I comandanti riprendono Carson Wentz come QB contro Browns

Ashburn, Va. — I Washington Commanders sono tornati come quarterback Carson Wenz Nella loro lotta per una possibilità di playoff.

Il team ha annunciato mercoledì che Wentz partirà al suo posto Taylor Heinicke Domenica i Commanders (7-7-1) ospitano i Cleveland Browns (6-9).

Wentz ha iniziato le prime sei partite della stagione prima di rompersi l’anulare destro in una vittoria del 13 ottobre sui Chicago Bears. È stato messo in riserva per infortuni e non è tornato nel roster attivo fino al 17 dicembre. Heinicke ha iniziato nove partite, portando la squadra a un record di 5-3-1.

Tuttavia, Washington è 0-2-1 nelle ultime tre partite. Sebbene muovano bene la palla con Heinicke, i Generali sono 26esimo in attacco in zona rossa e 20esimo in punti a partita nelle sue otto partenze complete.

Wentz ha sostituito Heinicke nel quarto quarto della sconfitta per 37-20 di sabato contro i San Francisco 49ers. Wentz ha completato 12 dei 16 passaggi per 123 yard e un touchdown.

“Pensavo che Carson sarebbe entrato, non avrebbe giocato per un po’, un po’ arrugginito all’inizio, e poi ha iniziato a migliorare”, ha detto martedì l’allenatore Ron Rivera. “Ha dimostrato di aver preso decisioni rapide, quindi è stato bello vederlo. Ci sono ancora alcune cose su cui può continuare a lavorare”.

Heinicke ha fornito una scintilla con la sua mobilità, i lanci della frizione e le unità a fine partita. Questi attributi hanno portato alla vittoria sui Green Bay Packers e sugli Indianapolis Colts, mentre pareggiavano contro i New York Giants. Heinicke ha lanciato 12 touchdown a sei intercettazioni mentre è stato esonerato 19 volte nelle sue nove partenze, e la sua capacità di sfuggire alla pressione lo ha reso meno efficace.

READ  Probabilità, scelte e tabellone per il derby del fuoricampo 2023: Julio Rodriguez vincerà il derby nel suo parco di casa?

Ma Washington ha optato per la mossa, sperando che la familiarità dell’offesa di Wentz avrebbe portato a risultati rapidi mentre i comandanti faticavano a finire i drive in ritardo.

Ai comandanti piaceva la forza del braccio di Wentz e ciò che poteva fare per l’offesa. I suoi due drive contro San Francisco hanno mostrato quello che volevano vedere.

“È completamente sano, ora ha nuove gambe e ha un braccio vivace”, ha detto Rivera martedì. “Ha preso decisioni molto rapide. Ci ha mostrato la rapidità che ti aspetti dai quarterback e il suo processo decisionale sembrava essere giusto”.

Washington ha scambiato due scelte del terzo turno, una nel 2022 e l’altra nel 2023, e ha scambiato le scelte del secondo turno ad aprile per ottenere Wentz da Indianapolis. È entrato nella stagione come titolare netto, qualcosa che anche Heinicke ha riconosciuto durante una conferenza stampa primaverile.

Wentz, la seconda scelta assoluta nel 2016, ha dovuto imparare un nuovo attacco per la prima volta nella sua carriera. Ha giocato allo stesso modo durante le sue prime cinque stagioni con i Philadelphia Eagles e la scorsa stagione con i Colts.

Nelle sue prime due partenze, Washington ha segnato un totale di 55 punti. Ma nei successivi quattro, i Chiefs ne hanno raggiunti solo 47. È stato licenziato 23 volte mentre lanciava 11 touchdown a sei intercettazioni.

Wentz ha ancora due anni di contratto ma nessun denaro garantito. Se Washington vuole tenerlo in giro, può rinegoziare il suo contratto o pagargli 26,7 milioni di dollari nel 2023. Heinicke è un agente libero dopo la stagione.

Dopo essere arrivato a Washington come quarto quarterback nel dicembre 2020, quando gli altri tre sono stati messi da parte dal Covid-19, è diventato uno dei preferiti dai fan. Prima di allora, ha vissuto con sua sorella e ha preso lezioni per finire la laurea all’Old Dominion.

READ  Lancio del razzo SpaceX Falcon 9 Starlink 6-6

Ha iniziato la sconfitta nei playoff della squadra contro i Tampa Bay Buccaneers quella stagione e ha conquistato i compagni di squadra con il suo gioco coraggioso e le sue corse di touchdown in picchiata.

Washington ha firmato Heinicke per una proroga di due anni. Ryan Fitzpatrick ha iniziato 15 partite nel 2021 dopo aver subito un infortunio all’inguine nella settimana 1 ed è andato 7-8.

I comandanti hanno un record di 12-11-1 negli ultimi due anni sotto Heinicke. Sono 2-6 sotto chiunque altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *