I fan di Britney Spears potrebbero non esibirsi con Elton John al Made in Glastonbury

Fan di Britney Spears

PO’d She No-Show Glastonbury …

Durante un set di Elton Johns

Il festival di Glastonbury è arrivato e con esso anche i sogni Britney Spears I fan sono scomparsi… e questo dopo che stavano aspettando che lei salisse sul palco.

Elton John L’headliner di domenica, e durante il suo set… c’erano molte chiacchiere online sul fatto che Britney, forse, sarebbe uscita e si sarebbe esibita come ospite speciale con lui. La canzone su cui tutti pensavano che avrebbero duettato era la loro collaborazione del 2022 “Hold Me Closer”.

Tuttavia, man mano che lo spettacolo andava avanti, divenne chiaro a tutti … BS non si sarebbe mostrato. Poi è diventato più chiaro Brandon Fiori Trotto per “Tiny Dancer”.

IL reazioni È stato così divertente — le persone sull’app degli uccelli (scherzosamente?) Ayudhamendi BF ha sfruttato invece di Britney … e tutta l’attesa è stata inutile.

Se Britney non si presenta, ho sprecato 2 ore della mia vita a guardare un concerto di Elton John. pic.twitter.com/dGo8GODUja

— Conor (@conormckenna101) 25 giugno 2023

Non è chiaro perché pensassero che fosse venuta a Glastonbury in primo luogo… non ci sono state segnalazioni concrete che accadrà.

Per quanto riguarda Britney, è appena tornata da una vacanza in Messico ed è stata impegnata a pubblicare i suoi soliti contenuti casuali. I.G Domenica, non c’era alcun segno reale di lei che afferrava il microfono o si esibiva di fronte a migliaia di persone dal nulla.

Chiunque presti attenzione sa che non rallenterà… forse nemmeno per sempre. Come abbiamo riportato (ripetutamente) — Britney l’ha fatto Nessun vero interesse Tornando sotto i riflettori… si sta preparando per un altro record.

In altre parole, i fan che sperano di vederla dal vivo e di nuovo in carne e ossa rimarranno delusi. Britney non esce più in pubblico.

Un altro segno che questo sogno di Britney Pipe non si realizzerà a Glastonbury — all’inizio è appena udibile in “Hold Me Closer”… la sua voce è ovattata e praticamente incomprensibile. Sì, è stato bello vederla tornare alla musica… ma era ben lontana dalla forma che tutti si aspettavano. Non è ancora realizzato.

Comunque … Elton ha sicuramente attirato una folla. Il pubblico per il suo set era assolutamente pieno! Ma quando si tratta di Britney… abbiamo sempre Las Vegas. Un momento da ricordare davvero.



READ  Robert Kraft dice alla CNN che vuole che Tom Brady un giorno firmi un contratto e si ritiri come New England Patriot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *