I fan di Oakland A si riuniscono per inviare un messaggio di franchising MLB

Questa è la versione digitale di The Windup Newsletter. Iscriviti qui per ricevere questo contenuto direttamente nella tua casella di posta ogni mattina.

God Bless the Rebels – I fan di A hanno combattuto in modo entusiasmante e la squadra ha risposto, ottenendo la settima vittoria consecutiva. Esaminiamo anche alcune altre squadre in difficoltà e/o in crescita, inclusi i roventi Giants. Sono Levi Weaver, con Ken Rosenthal qui – benvenuto a The Windup!


Mi piacciono i contatti e hai attirato la mia attenzione

L’ho detto: il problema delle presenze a Oakland non è dovuto alla mancanza di fan della A. Sono solo razionali. Quando la squadra è brava, lo dimostra. Quando il franchise ha ordinato un’altra eliminazione del roster, non l’hanno fatto. John Fisher si fruga nelle tasche, finge di aver pescato una carta del caso e costringe la squadra a trasferirsi a Las Vegas pagando una tassa da $ 15… e si ribellano.

Ieri sera c’è stato un “boicottaggio al contrario” in cui sono venuti i fan e Fisher & co. Decisero di ricordare cosa avrebbe potuto essere. Con 27.759 fan presenti, l’ex punto di riferimento dello stadio Hall The Hot Dog Guy ha lanciato magliette a quelli del Diamond Club. Fan Sponsored: magliette verdi Kelly con la scritta “VENDUTA” in lettere bianche sul davanti.

Per il contesto, quest’anno gli A’s hanno registrato una media di 8.555 tifosi per partita casalinga e solo 3.913 per le partite casalinghe del martedì.

Oh, e gli A’s hanno vinto la loro settima partita consecutiva, sconfiggendo i potenti Rays 2-1 in una partita assolutamente elettrica (e lo sarebbe stata). grande altrimenti Terribili problemi di traffico/parcheggio)

Si è presentato anche Billie Joe Armstrong dei Green Day, a un certo punto mostrato sul grande schermo che cantava “vendi la squadra” (è sbagliato Non ripetuto) Ad un certo punto all’inizio del quinto inning, i canti erano così forti che il lanciatore di A Hogan Harris Non riusciva a sentire il suo dispositivo PitchCom.

Oh, e devo dare credito a chiunque abbia deciso di donare i proventi del biglietto della notte alla banca alimentare della comunità della contea di Alameda e all’Oakland Public Education Fund.

È stato un bellissimo promemoria del fatto che i fan di Oakland sono – e lo sono sempre stati – piuttosto bravi. Sono stati a lungo più qualificati; Si spera che appaia un miracolo e salvi la loro squadra (probabilmente non lo farà, ma almeno i politici ci stanno provando).

Vai più a fondo

I fan di A si uniscono nella protesta sociale: “Significa molto per molte persone”

Vai più a fondo

“Una delle ultime modalità che abbiamo:” Four Families, Four Tales of the Tragedy of Losing Ace


L’angolo di Ken: Pagare Giants Farm System Dividendi

All’inizio dell’allenamento primaverile, ho scritto una nota sui Giants sottolineando che, nonostante la mancanza di Aaron Judge e Carlos Correa, hanno speso quasi $ 200 milioni per sette agenti liberi per aggiungere profondità.

Alla fine della nota, ho aggiunto: “Oltre al roster della major league, i Giants sono incoraggiati dal loro giovane talento”. Ho citato tre giocatori che hanno già contribuito (il ricevitore Blake Sabol, l’infielder Brett Wisely e l’infielder Casey Schmidt) e uno che deve ancora fare il suo debutto in major league (il mancino Kyle Harrison).

E non mi riferisco al catcher Patrick Bailey, che è subentrato come titolare dei Giants in questa posizione. E questo per non parlare dell’outfielder Luis Matos, che dovrebbe essere convocato per il suo debutto in Major League dopo che Mitch Haniger si è fratturato l’avambraccio destro ieri sera.

I Giants hanno perso la terza base JD Davis a causa di una distorsione alla caviglia destra durante una vittoria per 11-3 sui Cardinals, la loro 18esima nelle ultime 27 partite. Sono tre partite su .500 in una divisione attualmente guidata dai Diamondbacks e da due squadre di playoff della scorsa stagione, i Dodgers e i Padres. Ma il presidente delle operazioni di baseball Farhan Zaidi non sta trollando la rinuncia per riempire il suo elenco. Può tornare alla sua modalità fattoria.

Matos, 21 anni, è stato 43 su 107 (.402) al Triple-A Sacramento con sei fuoricampo nelle ultime sei partite. Schmidt è crollato dopo un inizio caldo, ma almeno rimane un difensore di alta qualità. Il destro Keaton Wynn, scelto al quinto round nel 2018, ha fatto il suo debutto in Major League martedì sera e si è guadagnato una parata di quattro inning.

Matos si dimostrerà un sostituto adeguato per Haniger, il cui contratto di free agent triennale da 43,5 milioni di dollari è stato il più costoso della squadra durante l’inverno? Probabilmente no. Ma i Giants stanno attirando giovani talenti come non facevano da anni. Mentre i dolori della crescita sono inevitabili, la squadra è migliore per questo.

READ  SpaceX rivela nuovi dettagli sul terzo volo di prova della Starship

Altri giganti: Brandon Crawford è diventato un riassemblatore


Io ho caldo, tu hai freddo

Abbiamo già parlato della vittoria degli A per la settima partita consecutiva. Con quella vittoria, non avrebbero il peggior record nel baseball. Certo, sono ancora solo 19-50, ma sono sei punti percentuali in più rispetto ai 18-49 Royals.

Nel frattempo, gli Angels sono 8-2 nelle ultime 10 partite e hanno tirato dentro una partita degli Astros per il secondo posto nell’AL West (e l’ultimo posto jolly dell’AL). Le ultime due vittorie di Houston in Texas li hanno lasciati 3 partite e mezzo dietro i Rangers, che improvvisamente si sono raffreddati dopo aver perso cinque delle ultime sei.

I Red Sox (3-7) e i Cardinals (2-8) possono essere messi nel secchiello del ghiaccio da 10 partite perché le loro speranze di playoff sono rispettivamente “scarse” e “in vita”.

Con quelle due sconfitte a Oakland, il vantaggio dei Rays nell’AL East è sceso a quattro partite, grazie alle serie di vittorie degli Orioles. Gli O’s hanno vinto cinque di fila, inclusa la vittoria contro i Blue Jays ieri sera.

Ma tre squadre, in particolare, stanno iniziando a somigliare agli Arthawks del baseball a metà giugno. Una palude di tristezza. I Tigers, Royals e Mets sono 1-9 nelle ultime 10 partite. Forse i primi due non sono una grande sorpresa, ma Oh. Amico, i Mets. Nella sconfitta per 7-6 di ieri sera contro gli Yankees, le cose sono diventate ancora più difficili: saranno sotto di un uomo nel bullpen per 10 partite mentre Drew Smith è sospeso – è stato espulso per aver violato lo sticky.

Nel frattempo, i Phillies sono 8-2 nei loro ultimi 10, unendosi improvvisamente ai Braves (7-3) e ai Marlins (7-3) al vertice della NL East. A proposito di bollette…


Quella creazione americana di cui mi nutro

Una cosa che è diventata di rigore nelle clubhouse della major league è un nutrizionista di squadra. Dopotutto, questi sono atleti di livello mondiale e il vecchio adagio di “spazzatura dentro/spazzatura fuori” esiste per un motivo.

READ  Gli utili di Starbucks, McDonald's e Yum mostrano il ritiro dei consumatori

Quindi, saresti sorpreso di sapere cosa hanno preparato i Phillies per celebrare i 10 anni di servizio di Jack Wheeler. Per citare dalla storia di Matt Kelp: “Doppio cheeseburger, McNuggets e patatine fritte. A seguire torta.”

Per Wheeler – amante del cibo spazzatura – catcher J.T. Realmudo conosceva bene il suo lanciatore e ha dato la mancia agli addetti alla clubhouse, ottenendo del cibo. Il fatto che Wheeler abbia raggiunto questo obiettivo può essere attribuito alla sua capacità di adattarsi ed evolversi man mano che invecchia.

A 33 anni, è ancora il migliore del gioco e ha lanciato più inning di tutti tranne tre lanciatori da quando ha firmato il contratto prima della stagione 2020. La sua ERA di 2,96 in quel tratto è stata l’ottava migliore del gioco.

È stato di nuovo ieri sera, ottenendo la serie di sei vittorie consecutive dei Diamondbacks con una corsa su 6 inning: Philly ha vinto 15-3.


Testi con Grant Brisbee

(Nel gioco intermedio Cardinali e Dodgers (Il 18 maggio 1950, il terzo base del St. Louis Tommy Claviano commise tre errori consecutivi nel nono inning, permettendo ai Dodgers di vincere.)

Forse Grant, Andy McCullough e Mark Carrick inviteranno “Al” come ospite tavola rotonda. Questa settimana parlano del passo laterale inverso e delle prestazioni di lancio del giocatore di posizione.

Strette di mano e batti il ​​cinque

Hal Steinbrenner ha parlato ieri, il che è sempre positivo per tre storie. Vale a dire: gli Yankees non hanno retrocesso Anthony Volpe, possono “essere ancora Yankees” con il tetto salariale e il dibattito sui fuoriclasse della squadra.

Mentre attende con impazienza la festa del papà, Doug Glanville confronta l’arbitraggio con le nuove regole del baseball con i genitori.

La crescita non è lineare, ma per Spencer Torkelson dei Tigers sta decisamente andando avanti. Lo stesso si può dire per Will Brennan a Cleveland.

La lega sembra intenzionata a capire quanto costeranno alla fine le loro deroghe antitrust. Se non è una “clausola sul denaro” ispirata da A’s, potrebbe essere un accordo che limita la spesa in tecnologia, personale e scouting.

Trevor Bauer è tornato nelle notizie.

I Giants e i Cardinals giocheranno una partita al Rickwood Field (sede dei Birmingham Black Barons) nel 2024.

(Foto in alto: Brandon Vallance/Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *