Il CEO di NBCUniversal Jeff Schell se ne va dopo una relazione inappropriata

  • Il CEO di NBCUniversal, Jeff Schell, se n’è andato.
  • “Ho avuto una relazione inappropriata con una donna in azienda e me ne pento profondamente”, ha dichiarato Shell in una nota.
  • Il team esecutivo di Shell inizierà a riferire al presidente di Comcast Mike Kavanagh.

Jeff Schell, CEO di NBCUniversal, va a pranzo alla Allen & Company Sun Valley Conference il 7 luglio 2022 a Sun Valley, Idaho.

Kevin Deitch | Belle foto

Il CEO di NBCUniversal Jeff Shell si è dimesso domenica, con effetto immediato, dopo aver ammesso una “relazione inappropriata” con una donna di Comeni, ha annunciato la società madre Comcast.

“Oggi è il mio ultimo giorno come CEO di NBC Universal. Ho avuto una relazione inappropriata con una donna in azienda e me ne rammarico profondamente. Sono davvero dispiaciuto di aver deluso i miei colleghi di Comcast e NBC Universal, che hanno molto talento. Il Gli ultimi 19 anni di attività e l’opportunità di lavorare con loro sono stati un privilegio.”Benedetto”, ha detto Shell. Una dichiarazione.

Comcast ha assunto un consulente esterno e ha avviato un’indagine interna a seguito di una denuncia. La denuncia è stata presentata da una donna che ha condiviso una “relazione inappropriata” con Shell, hanno detto persone che hanno familiarità con la questione.

Il team di Shell riporterà al presidente di Comcast Mike Kavanagh, ha detto un’e-mail dell’azienda. La società non sta intervistando o cercando un sostituto e non ha piani immediati per farlo, ha detto una persona vicina alla questione. Shell e altri dirigenti di NBCUniversal hanno già riferito a Cavanagh da tempo, e lui conosce bene il business, ha detto la persona.

READ  Il primo paziente sottoposto a trapianto di rene suino torna a casa dall'ospedale

“Siamo delusi di condividere questa notizia con te. Abbiamo costruito questa azienda su una cultura di integrità. Niente è più importante del modo in cui ci trattiamo a vicenda. Devi fidarti dei tuoi leader per creare un posto di lavoro sicuro e rispettoso. Violazioni dei nostri principi e le politiche, come abbiamo fatto qui, richiedono un’azione appropriata. Ci muoveremo sempre rapidamente per adottarle “, ha dichiarato Brian Roberts, CEO di Cavanaugh e Comcast, in una dichiarazione separata.

Roberts sarà più coinvolto nel business di NBCUniversal insieme a Cavanaugh, ha detto la persona.

Shell è stata CEO di NBCUniversal gennaio 2020. Ha supervisionato i parchi a tema dell’azienda, il suo servizio di streaming Peacock, le operazioni di produzione sportiva, un gruppo di stazioni televisive e reti televisive di intrattenimento e notizie come NBC News.

In precedenza è stato presidente di NBCUniversal Film and Entertainment.

Comcast dovrebbe ricevere i guadagni giovedì.

Divulgazione: Comcast è di proprietà di NBCUniversal, la società madre di CNBC.

Questa è una notizia dell’ultima ora. Ricontrolla per gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *