iMessage inattivo per alcuni utenti

Il servizio iMessage attraverso il quale gli utenti Apple si scambiano messaggi sembra essere inattivo per alcuni utenti e i messaggi non vengono inviati o impiegano troppo tempo per essere inviati.


Ci sono state numerose segnalazioni di questo problema sui social media e le segnalazioni di incidenti sono aumentate Nel rilevatore di cittàMa comunque Pagina Stato del sistema di Apple Non ho ancora segnalato l’incidente.

Storie famose

Si dice che il bug di iOS 17.5 ripubblichi vecchie foto cancellate

L’ultimo aggiornamento iOS 17.5 di Apple su Reddit ha introdotto un bug che può causare la ricomparsa di vecchie foto cancellate, di anni fa, nelle librerie di foto degli utenti. Dopo aver aggiornato il proprio iPhone, un utente ha affermato di essere rimasto scioccato nel vedere le vecchie foto NSFW eliminate nel 2021 apparire nelle foto contrassegnate come caricate di recente su iCloud. Altro…

OpenAI annuncia l’app ChatGPT per Mac, GPT-4 gratuito e altro ancora

Durante l’evento Spring Update, OpenAI ha annunciato il rilascio di un’app desktop per Mac, come mostrato nello screenshot qui sotto. L’app verrà distribuita agli abbonati ChatGPT Plus a partire da oggi, prima di un lancio più ampio “nelle prossime settimane”. “Con una semplice scorciatoia da tastiera (Opzione + Spazio), puoi porre immediatamente una domanda a ChatGPT”, afferma il comunicato stampa di OpenAI. Inoltre, la voce…

Apple presenta in anteprima tre nuove funzionalità CarPlay in arrivo con iOS 18

Apple presenta oggi in anteprima le nuove funzionalità di accessibilità in arrivo con iOS 18 entro la fine dell’anno e che includono alcune nuove opzioni per CarPlay. Apple ha evidenziato tre nuove funzionalità in arrivo su CarPlay: Controllo vocale: questa funzionalità consentirà agli utenti di navigare in CarPlay e controllare le app con la propria voce. Filtri colorati: questa funzione rende l’interfaccia CarPlay visivamente più facile da usare…

READ  9 ricoverati in ospedale dopo le riprese del Memorial Day a Hollywood Beach Broadway - NBC 6 South Florida

Apple rilascia TVOS 17.5

Apple ha rilasciato oggi tvOS 17.5, il quinto aggiornamento del sistema operativo tvOS 17 uscito lo scorso settembre. tvOS 17.5 arriva due mesi dopo il rilascio di tvOS 17.4. tvOS 17.5 può essere scaricato utilizzando l’app Impostazioni su Apple TV. Per ottenere il software più recente, vai su Sistema > Aggiornamento software. I possessori di Apple TV che hanno abilitato gli aggiornamenti software automatici verranno aggiornati a…

Apple rilascia macOS Sonoma 14.5 con miglioramenti di Apple News+

Apple ha rilasciato oggi macOS Sonoma 14.5, il quinto aggiornamento del sistema operativo macOS Sonoma introdotto lo scorso settembre. macOS Sonoma 14.5 arriva due mesi dopo il lancio di macOS Sonoma 14.4. L’aggiornamento MacOS Sonoma 14.5 può essere scaricato gratuitamente su tutti i Mac idonei utilizzando la sezione Aggiornamento software delle Impostazioni di sistema. MacOS 13.6.7 ha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *