domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Infantino verso Viterbo?

Si tratterebbe solamente di limare gli ultimi dettagli, ma da quanto emerge Saveriano Infantino starebbe per accasarsi alla Viterbese. Attaccante centrale di 188 cm in forza al Catanzaro, il bomber di Tricarico è punta di esperienza e navigata in una categoria che da sempre è stata la sua casa. Barletta, Aquila, Torres, Matera e Catanzaro le maglie indossate in Serie C, dove si è fatto rispettare a suon di gol.

Potrebbe essere quindi proprio Infantino quel profilo cercato da Camilli e che si sposerebbe anche con le esigenze economiche del giocatore, che nulla hanno a che vedere con quelle pretese da Gonzalez o Eusepi, su cui la Viterbese potrebbe anche aver gettato un occhio, ma che difficilmente avrebbe portato il patron a investire in maniera esagerata.

Intanto, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Viterbese sarebbe in chiusura per Riccardo Chiarello, centrocampista classe ’93 in forza alla Giana Erminio.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese vicina a José Carlos Tofolo Júnior

La Viterbese sarebbe ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni della punta centrale José Carlos Tofolo …