giovedì, 24 Settembre, 2020

Inizia l’era Maurizi: “Viterbo tappa fondamentale della mia carriera”

Nella cornice del ristorante del Tennis Club Viterbo “Osteria di Sughero” si è svolta questo pomeriggio la presentazione ufficiale del neo tecnico della U.S. Viterbese 1908. Mister Agenore Maurizi guiderà la formazione gialloblu nel prossimo campionato di Lega Pro, come annunciato da Cuori Gialloblu ieri sera

“Ringrazio innanzitutto il presidente Romano per questa opportunità”: queste le parole del nuovo tecnico. “Viterbo è sempre stata una piazza importante, ritengo che sia una tappa fondamentale della mia carriera. Arrivo con grande determinazione e voglia di soddisfare le esigenze della società”.

Il presidente Marco Arturo Romano ha, invece, fatto il punto della situazione in casa gialloblu: “Bisogna avere il coraggio di far giocare i giovani. Questa filosofia si sposa benissimo con l’idea di calcio del nuovo tecnico. In quest’ottica manca solo la formalizzazione ma, in via non ufficiale, posso dire che avremo un reparto offensivo giovane con Tounkara e Rossi. Credo che per raggiungere gli obiettivi prefissati serva remare tutti dalla stessa parte partendo con tanta umiltà e, allo stesso tempo, con ambizione. A tutti i tifosi della Viterbese dico di stare tranquilli: il progetto che stiamo portando avanti vuole che Viterbo sia una piazza ambita”.

Ufficiale, infine, il programma del ritiro. La U.S. Viterbese dal 18 al 30 agosto svolgerà la prima fase del precampionato a Cascia (PG) soggiornando al Grand Hotel Èlite.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Mercato Viterbese, ora anche il Bari vuole Falbo

Anche il Bari sembra aver messo nel mirino Luca Falbo, esterno sinistro della Primavera della …