Interruzione di corrente in Carolina: Duke Energy taglia la corrente a migliaia di persone

Commento

Poiché il rigido clima invernale ha raffreddato gran parte degli Stati Uniti durante il fine settimana festivo, Duke Energy ha annunciato sabato che avrebbe aumentato la pressione sulla rete energetica alla vigilia di Natale in Carolina.

Duke Energy Carolinas e Duke Energy Progress, come altre utility in tutto il paese che si occupano dell’esplosione artica, chiedono ai clienti di risparmiare l’uso e si aspettano “misure di riduzione del carico che potrebbero includere interruzioni del servizio”.

Quasi 340.000 clienti Duke Energy erano senza elettricità a mezzogiorno, ora di New York, secondo la mappa delle interruzioni dell’utility, inclusi più di 140.000 nell’area di Charlotte. Il numero di clienti senza elettricità nelle Carolina si è avvicinato a 500.000 a un certo punto sabato mattina.

“A causa delle temperature estremamente rigide che circondano gran parte del paese e della conseguente domanda di energia, le forniture di energia sono estremamente limitate”, ha scritto la società madre Duke Energy. comunicato stampa di sabato. L’agenzia ha affermato che le interruzioni temporanee, della durata di 15-30 minuti, erano “necessarie per estendere la produzione di energia disponibile e mantenere le operazioni fino a quando non sarà disponibile ulteriore energia”.

Ma per alcune delle centinaia di migliaia di clienti Duke Energy senza elettricità, la mossa è arrivata senza preavviso e in un brutto momento: le case in Carolina si stanno preparando per le temperature afose durante il fine settimana mentre le famiglie si riuniscono per la vigilia di Natale e Hanukkah. Le temperature sono scese a una cifra di brividi di vento sabato per gran parte del Nord e del Sud Carolina.

READ  Matt Typi lascia Twitter dopo che Musk ha attivato le note di riserva

“Non posso credere che @DukeEnergy abbia interrotto l’alimentazione al mio quartiere #Charlotte alle 7 del mattino della vigilia di Natale senza preavviso e ora dicono che si trattava di interruzioni pianificate”, Twittato Leslie Mack ha dichiarato: “L’azienda non è nemmeno riuscita a inviare messaggi di testo automatizzati ai tuoi clienti per consentirci di prepararci. È il giorno più freddo dell’anno.

Governatore della Carolina del Nord Roy Cooper (D) Twittato Ha parlato con il CEO di Duke Energy Lynn Good “per fornire assistenza e comunicare accuratamente ai clienti la necessità di ripristinare rapidamente l’energia in questo clima estremamente freddo”.

“Sono grato per i lavoratori che combattono contro il vento e il freddo per riprendere il potere”, ha scritto il governatore.

Sabato mattina una portavoce di Duke Energy non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.

Almeno 1,5 milioni di persone in tutto il paese Venerdì era senza corrente e una terribile tempesta ha colpito gran parte del paese. I venti di tempesta hanno interrotto l’energia elettrica in Texas e sulla costa orientale, in particolare in Virginia e nella Carolina del Nord. In Louisiana, il maresciallo dei vigili del fuoco dello stato ha rilevato “diversi casi di interruzioni di corrente diffuse in varie località del nostro stato” e ha esortato le persone a esplorare opzioni alternative di alimentazione e riscaldamento.

READ  Wall Street crolla bruscamente sui timori di contagio delle banche

La tempesta invernale estrema provoca il caos sul potere, colpendo i pendolari negli Stati Uniti

L’attenzione sulla rete elettrica della Carolina del Nord arriva settimane dopo Sparando a due sottostazioni elettriche Migliaia di case sono rimaste senza elettricità nella parte centrale dello stato, evidenziando la vulnerabilità delle infrastrutture critiche. FBI Sta indagando.

Il Servizio meteorologico nazionale L’agenzia ha emesso avvisi di vento gelido sabato mattina per parti della Carolina occidentale, dove le temperature potrebbero raggiungere i -40 gradi Fahrenheit, ha detto l’agenzia.

Tra i riferimenti Duca Energia Consegnato ai clienti “Scegli l’impostazione del termostato più comoda e abbassala di diversi gradi quando possibile”, “Evita di usare grandi elettrodomestici” e “Programma attività non essenziali come il bucato nelle ore serali quando la domanda di elettricità è bassa”.

“Apprezziamo sinceramente la collaborazione e la pazienza dei nostri clienti mentre adottiamo queste misure per aiutare a garantire stabilità e affidabilità del sistema per tutti”, ha affermato Daniel Stephens, responsabile delle operazioni di sistema di Duke Energy Carolinas. comunicato stampa.

A causa della mancanza di avvisi sulla riduzione del carico, i clienti erano molto insoddisfatti.

“Rendilo significativo”, ha detto un cliente Twittato.

“Non biasimo DukeEnergy se devono farlo. “Dev’essere una chiamata difficile.” Twittato Autore Corey Inscoe. “Ma sembra che avrebbero dovuto avvertire le persone e/o far sapere alle persone se la loro interruzione era intenzionale o causata dalla tempesta”.

Altri hanno notato i tempi dell’interruzione, con un critico che ha ribattezzato una famosa storia delle vacanze del Dr. Seuss: “How Duke Energy Stole Christmas”.

E alcuni, beh, non sono riusciti a scoprire perché il loro potere durante il clima invernale estremo.

READ  Il motore di un volo dell'American Airlines ha preso fuoco dopo essere stato colpito da uccelli

“Duke Energy ha oscurato il nostro potere”, l’autore Dennis Mercereau ha scritto. “Ci sono 8 gradi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *