Iscrizioni C, fuori in 10? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Iscrizioni C, fuori in 10?

Non sono stati diffusi comunicati ufficiali e le voci si rincorrono in modo un po’ scomposto. Resta il fatto che le verifiche effettuate oggi dalla Covisoc e dalla Commissione Infrastrutture avrebbero comportato la bocciatura di un elevato numero di club della terza serie nazionale.

Il Mestre si è autoescluso rinunciando all’iscrizione e facendo in questo modo scendere a 58 il numero dei club iscritti al prossimo campionato >>> QUI.

Secondo il sito blunote.it sono da sistemare le posizioni di altre dieci società, che avrebbero carenze a diverso livello di gravità.

In primis Fidelis Andria, Juve Stabia, Lucchese, Matera e Reggiana. Problemi di vario genere sarebbero stati rilevati a carico di Cuneo, Monza, Pistoiese e Triestina.

Tutti questi club verrebbero temporaneamente esclusi dal campionato e hanno tempo fino alle 19 di lunedì 16 luglio per mettersi in regola.

blunote

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …