martedì, 19 Ottobre, 2021

Iscrizioni Serie C, la Lega di Firenze ufficializza la rinuncia del Gozzano

Ufficializzata la rinuncia del Gozzano alla iscrizione in Lega Pro per il prossimo campionato. Concessa una proroga al 13 luglio 2021 per l’Acr Messina.

Alla data di scadenza del 5 luglio 2021, fissata per la presentazione delle domande delle neopromosse dalla Serie D, sono pervenute in Lega Pro da parte delle neopromosse sette documentazioni. Son quelle di Campobasso, Fiorenzuola, Monterosi, Aquila Montevarchi, Seregno, Taranto e Trento.
 
Sulla congruità delle 58 domande fin qui depositate in Lega si pronuncerà nei prossimi giorni la Covisoc
 “Sono dispiaciuto per il Gozzano, si poteva andare a sanare una vicenda che personalmente mi ha addolorato” ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro.

“Quanto alle verifiche da parte di Covisoc, vedremo a breve cosa ne scaturirà. Questa è stata una stagione complicata dal punto di vista legislativo, e torna ancora una volta un tema già sollevato in passato che riporto in vita con una battuta, è meglio prendere un giocatore in meno e investire sulla qualità della struttura societaria”.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …