Jamie Foxx è in via di guarigione dopo “complicazioni mediche”, dicono i familiari

LOS ANGELES, CALIFORNIA – 13 DICEMBRE: Jamie Foxx partecipa alla prima di Los Angeles di “Spider-Man: No Way Home” di Sony Pictures il 13 dicembre 2021 a Los Angeles, California. (Foto di Amy Sussman/Getty Images)

Jamie Foxx si sta riprendendo dopo aver subito una “complicazione medica” non rivelata martedì, ha detto mercoledì la figlia della star del cinema in un post sui social media.

“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto un problema medico ieri”, gli ha scritto l’attrice Corinne Foxx. Conto Instagram.

Mentre la figlia del 55enne non ha approfondito le sue esatte condizioni mediche, ha detto che ha ricevuto “grandi cure” dopo la rapida azione e “è già sulla strada della guarigione”.

Non è chiaro che tipo di sintomi abbia sofferto Fox durante l’incidente o se sia stato ricoverato in ospedale.

Fox, 55 anni, ha iniziato la sua carriera come comico. È stato attore nel programma televisivo “In Living Color” e successivamente ha recitato nella sua commedia “The Jamie Foxx Show”. In poco tempo, il talentuoso artista ha recitato in diversi film, vincendo un Oscar come miglior attore per la sua interpretazione del cantante Ray Charles nel dramma musicale biografico del 2005 “Ray”.

La figlia della celebrità ha aggiunto: “Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento.

READ  L'Honduras ignorerà Taiwan e cercherà legami con la Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *