Jamie Foxx saluta i fan in barca, prima vista dal ricovero

Esclusivo

Jamie Foxx

Saluti verso i tifosi sulla barca…

1. Essere sani in pubblico

Jamie FoxxLa strada per il recupero sembra andare molto bene, ‘Il ragazzo ora è in pubblico… TMZ lo guarda per la prima volta dopo il suo ricovero.

Guarda questo filmato di un felice JF che naviga lungo il fiume Chicago su un mega yacht domenica pomeriggio…così carico e divertente da guardare anche per i fan. Una nave vicina lo superò e gli fece un grande evviva… Jamie salutò di nuovo.

Sembrava che ci fossero altri a bordo con lui… a prima vista, sembra che qualcuno della sua famiglia fosse nei paraggi. Sono stati dalla sua parte Sappiamo che lo hanno anche visitato durante tutto questo calvario, mentre era in riabilitazione a ChiTown.

La differenza qui… finalmente riusciamo a vedere chiaramente il corpo di Jamie, il che è incoraggiante. Ovviamente, ci sono state molte speculazioni sulla sua salute… e più a lungo è stato fuori dagli occhi del pubblico, più la speculazione cresce. La gente è preoccupata.

Ora, si spera, quelle voci possono essere messe a tacere … perché sembra che il ragazzo sia di nuovo sulla buona strada per la piena salute. Non si sa ancora esattamente cosa gli sia successo che lo ha mandato al pronto soccorso, ma la linea di fondo è che è pronto per un ritorno.

Ecco un altro aggiornamento positivo che TMZ può fornire… sabato abbiamo visto altri filmati di Jamie che trascorreva una notte in città nell’area di Chicago.

Quella clip è solo un altro segno che l’uomo sembra stare bene a questo punto… ed è pronto a fare di più quando tornerà al 100%.

Piacere di vederla, signor Fox. Come il resto del mondo, senza dubbio.



READ  Patricia Schroeder, pioniera femminista al Congresso, muore a 82 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *