martedì, 15 Ottobre, 2019

Jefferson si accasa al Monza

Da quanto emerge in alcuni organi di informazione, Jefferson Andrade Siqueira sarebbe un nuovo giocatore del Monza. Questo vorrebbe dire che la Viterbese, lasciando andare il forte attaccante brasiliano, cercherà di coprire la casella lasciata libera dal forte attaccante brasiliano.

Inutile tornare sul nome cercato e voluto dal patron Camilli. L’idea di mercato è quella di riportare in gialloblu quel Saraniti che tanto piace al patron e che ha lasciato un grande ricordo nella tifoseria viterbese. E anche se tra il dire e fare ce ne passa, con la chiusura del mercato di A e B si potrebbe approfittare del fatto che il giocatore sia in uscita dal Lecce.

Comunque, sebbene manchi l’ufficialità da parte di entrambe le società, Jefferson starebbe per lasciare la Tuscia e trasferirsi in Brianza. Qualora fosse tutto confermato a breve, facciamo i migliori auguri al bomber brasiliano che molte soddisfazioni ha regalato ai colori gialloblu.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, chi è Davide Sibilia

Davide Sibilia (nella foto, tratta dal sito svsport.it) è ufficialmente un nuovo giocatore gialloblu. Il …