Jervonda Davis va in prigione per aver sfidato gli arresti domiciliari

Kervonda Davis è stata presa in custodia dopo un’udienza in tribunale


Il pugile di Baltimora Gerwonda “Tank” Davis è stato arrestato giovedì. SOPRA IL VIDEO: Gervonta Davis condannata ad anni di carcere dopo l’incidente L’ufficio dello sceriffo della città di Baltimora ha confermato che Davis era in custodia di polizia giovedì dopo un’udienza in tribunale. È stato trasferito alla riserva centrale. Davis è stato condannato a 90 giorni di arresti domiciliari dopo essersi dichiarato colpevole a febbraio per il suo coinvolgimento in un incidente mordi e fuggi del novembre 2020 che ha ferito quattro persone, tra cui una donna incinta. .All’inizio di questa settimana, i nostri partner del Baltimore Business Journal hanno riferito che Davis aveva acquistato un attico multimilionario a Locust Point. Questa storia verrà aggiornata.

Il pugile di Baltimora Kervonda “Tank” Davis è stato arrestato giovedì.

SOPRA IL VIDEO: Gervonta Davis condannato anni dopo l’incidente

L’ufficio dello sceriffo della città di Baltimora ha confermato che Davis è stato preso in custodia dalla polizia giovedì dopo un’udienza in tribunale. È stato trasferito alla riserva centrale.

Davis è stato condannato a 90 giorni di arresti domiciliari dopo un incidente del novembre 2020 che ha ferito quattro persone, tra cui una donna incinta, di cui si è dichiarato colpevole a febbraio.

All’inizio di questa settimana, i nostri partner del Baltimore Business Journal hanno riferito che Davis aveva acquistato un attico multimilionario a Locust Point.

READ  Daniel Penney si arrende per affrontare le accuse di omicidio nella metropolitana di Jordan Neely

Questa storia verrà aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *