Kim Kardashian, Rihanna, Jay-Z sono le persone più ricche del mondo

Celebrità

5 aprile 2023 | 13:06

Jay-Z riassume ciò che serve per essere un miliardario e un intrattenitore: “Non sono un uomo d’affari, sono un uomo d’affari, amico”.

Era anche presente insieme a molte celebrità orientate agli affari di Tinseltown ForbesElenco dei miliardari più ricchi del mondo.

Nella lista pubblicata il 4 aprile, la cantante Rihanna e la star della realtà Kim Kardashian si sono unite a Jay-Z come i migliori miliardari.

Tuttavia, l’ex marito della personalità di “Keeping Up With the Kardashians”, Kanye West, è uscito dai ranghi dopo che la sua partnership con Adidas è terminata all’inizio di quest’anno.

La creatrice di Fenty Beauty Rihanna, 35 anni, si è classificata 2.002 e vale 1,4 miliardi di dollari.

Il CEO di Roc-A-Fella Records, Jay-Z, 53 anni, si è classificato 1.217 e vale 2,5 miliardi di dollari.

Kim Kardashian, il fondatore di Skims, 42 anni, si è piazzato al numero 2.259 e ha un patrimonio netto di $ 1,2 miliardi.

Altri grandi guadagni nella lista includono Oprah Winfrey, Steven Spielberg e Michael Jordan.

Il rapper di “99 Problems” ha guadagnato 2,5 miliardi di dollari nella lista di Forbes.
Getty Images per la Recording Academy
La star di Reality TV Kim Kardashian ha accumulato una fortuna da varie iniziative imprenditoriali, tra cui il suo marchio di abbigliamento Skims e la sua azienda di trucco KKW Beauty.
Getty Images per ABA

Il fondatore di Tesla Elon Musk è stato detronizzato come l’uomo più ricco del mondo in vita, con il CEO di LVMH Bernard Arnold che lo ha battuto in cima alla lista.

Il magnate degli affari nato in Sud Africa, 51 anni, ha guadagnato $ 180 miliardi, mentre il rivenditore di moda di 74 anni ha guadagnato $ 211 miliardi.

READ  Signature Bank chiusa dai regolatori di New York, "rischio sistemico"

LVMH Louis Vuitton è la società madre di oltre 70 marchi di moda di lusso come Christian Dior, Givenchy, Tiffany, Sephora e Fenty Beauty.

La società ha aggiunto circa 53 miliardi di dollari al suo patrimonio netto nel corso dell’anno, il più alto aumento di qualsiasi miliardario, secondo Forbes.

La mente di Amazon Jeff Bezos era terzo nella lista, guadagnando $ 114 miliardi.

Il designer di Yeezy Kanye West ha fatto alcuni commenti antisemiti l’anno scorso che hanno portato Adidas a tagliare i ponti con lui.
immagini G.C

Anche la sorella di Kardashian, Kyle Jenner, è stata espulsa dalla scaletta, insignita infine del titolo di miliardario self-made più giovane del mondo nel 2019.

Per West, 45 anni, ha pareggiato con il rapper di “Jesus Walks” Jay-Z come il musicista hip-hop più pagato nel 2021.

La sua linea di moda Yeezy un tempo combinava il suo status di miliardario con la sua musica; Tuttavia, quando ha fatto commenti antisemiti l’anno scorso, Adidas ha messo a verbale il loro rapporto di lavoro.

Il patrimonio netto miliardario di West è diminuito nell’ottobre 2022 quando il marchio sportivo ha interrotto i loro legami, riducendo il suo patrimonio netto a circa $ 400 milioni.


Accetta di più…




https://nypost.com/2023/04/05/kim-kardashian-rihanna-jay-z-among-the-richest-in-world/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *