La figlia della stella della moda di Gwyneth Paltrow

notizia

28 marzo 2023 | 12:13

Apple Martin, la figlia diciottenne di Gwyneth Paltrow con il frontman dei Coldplay Chris Martin, Ci si aspetta che testimoni Martedì all’udienza per l’incidente di sci di sua madre.

Apple e suo fratello Moses, 16 anni, erano con Paltrow e il loro patrigno Brad Falchuk, 52 anni, quando l’attrice premio Oscar si è imbattuta nell’optometrista in pensione Terry Sanderson, 76 anni, durante una gita sugli sci nello Utah nel 2016.

Apple dovrebbe sostenere l’affermazione della madre di Paltrow secondo cui Sanderson è stato colui che l’ha colpita, poiché ha citato in giudizio il medico per $ 1 di danni dopo aver intentato una causa da $ 300.000.

Nonostante il divorzio di Paltrow da Martin nel 2016, Apple rimane vicina a sua madre e attualmente si sta facendo un nome nel mondo della moda.

Nata il 14 maggio 2004, Apple ha ottenuto il suo nome univoco da suo padre, ha spiegato Paltrow in un’intervista a Oprah, aggiungendo che Martin voleva che sua figlia avesse un nome “più dolce”.

Apple Martin, 18 anni, testimonierà martedì al processo per incidente sugli sci di sua madre Gwyneth Paltrow.
gwynethpaltrow/Instagram
Apple dovrebbe sostenere l’affermazione di sua madre, i cui rapporti dicono che Sanderson è stato colui che l’ha incontrata.
gwynethpaltrow/Instagram

L’anno scorso, Apple e Paltrow sono state avvistate insieme in una serie di scatti glam madre-figlia a New York City, con molti che hanno notato una forte somiglianza tra Apple e la sua attrice e mamma fondatrice del club.

Le registrazioni sono uno sguardo raro nella vita di Apple. Nonostante il suo pedigree di celebrità, è stata a lungo tenuta fuori dagli occhi del pubblico.

Ma nel gennaio 2023, Apple è entrata nel mondo dell’alta moda. Introduzione a Chanel durante la settimana della moda di Parigi.

Il padre di Apple, Chris Martin (a destra) e Paltrow (a destra) hanno divorziato nel 2016.
gwynethpaltrow/Instagram
Apple si è tenuta vicina a Paltrow mentre si fa un nome nel mondo della moda.
gwynethpaltrow/Instagram

Indossando un abito a quadri, bianco e nero, Apple si è seduta in prima fila all’evento di moda Chanel haute couture insieme alle altre celebrità Sadie Sink e Lucy Boynton.

READ  Nordstrom Canada chiuderà tutti i negozi entro giugno

“Lo Chanel Couture Show è stata la mia prima esperienza di moda e sono così grata a Chanel e al suo incredibile team per avermi ospitato”, ha detto Apple a Vogue.

Nonostante l’uscita di moda, Apple ha affermato di non essere una persona “super trendy” e invece ha apprezzato lo stile anni ’90.

Apple (a sinistra) e suo fratello, Moses (al centro), erano con Paltrow (a sinistra) e il loro patrigno, Brad Falczuk, quando l’attrice si è imbattuta nell’optometrista in pensione Terry Sanderson.
gwynethpaltrow/Instagram

“Adoro i maglioni e i cardigan oversize, i mocassini e un bel paio di comodi Levis”, ha detto. “La cosa più importante per me è che io senta il mio vero io quando indosso un outfit; punto a un mix di classico anni ’90 e cool nonno.

Apple è anche fortemente coinvolta nell’attività Coop di sua madreÈ apparsa in una campagna del 2021 per la lozione GOOPGlow, che secondo quanto riferito ha aiutato sua madre a svilupparsi.

Quando le piaceva Lavora con sua figliaPaltrow ha detto che era troppo presto per dire se sarebbe entrata a far parte dell’azienda di famiglia.

In un post su Instagram del gennaio 2023, Paltrow ha affermato che sua figlia era impegnata con il college e la mamma “stava ancora cercando di andare d’accordo”.


Accetta di più…




https://nypost.com/2023/03/28/who-is-apple-martin-gwyneth-paltrows-fashion-star-child/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *