La polizia dell’Arkansas trova i corpi di padre e figlio di KC scomparsi in kayak

I corpi del padre e del figlio di KC sono scomparsi durante il recupero in kayak in Arkansas

Charles Morris, 47 anni, e Charlie Morris, 20 anni, sono stati visti l’ultima volta a Beaver Lake a metà marzo.


Domenica scorsa, la polizia ha annunciato che i corpi del 47enne Charles Morris e del 20enne Charlie Morris sono stati recuperati nell’area di S. Lost Bridge Village a Beaver Lake. È passato quasi un mese da quando un padre e un figlio sono stati denunciati come dispersi mentre facevano kayak a Beaver Lake in Arkansas. Dopo aver trovato un kayak e una giacca nell’area perquisita, la polizia ha annunciato di essere passata da un soccorso all’altro. La stazione gemella .KMBC 40/29 ha riferito che il maggiore Kenneth Ball ha guidato gli sforzi di ricerca utilizzando più fonti da tutto il paese e ha coordinato le operazioni quotidiane di questi sforzi. Secondo 40/29, ha utilizzato la tecnologia ROV subacquea per raggiungere una profondità di 180 piedi per localizzare padre e figlio. Unità SAR dell’ufficio dello sceriffo della contea di Benton, unità dei marine, unità dell’aviazione, squadra di immersioni e unità K9 insieme all’Arkansas Game and Fish SAR e alla squadra di immersioni, Tennessee CAM SAR (Christian Aid Ministries), Arkansas MDS (Mennonite Disaster Services), Tri-County SAR , Grassy Knob Fire, Inspiration Fire, Carroll County Sheriff’s Office e K9 Unit fuori dall’Illinois (John) Blevins), Oklahoma (Quapaw Nation K9) Louisiana (Cajun Coast) hanno tutti contribuito agli sforzi di ricerca. L’ufficio dello sceriffo della contea di Benton ha iniziato una ricerca il 16 marzo, ma ha sospeso i suoi sforzi a causa del maltempo. Chuck Morris è il percussionista dei Lotus, una jam band che include membri provenienti da tutto il paese. La band Lotus ha creato un GoFundMe che ha raccolto quasi $ 90.000 per la famiglia.” Speravamo tutti in un miracolo, ma a questo punto la ricerca di Chuck e Charlie si è spostata verso il salvataggio. potenziale posizione nel lago, ma le sfide logistiche includono temperatura, condizioni meteorologiche e profondità hanno finora impedito il recupero”, ha affermato Lotus. Un post su Facebook di qualche settimana fa. “Non sappiamo quanto tempo impiegheranno questi sforzi. Mentre siamo in profondo lutto, abbiamo in programma di celebrare le vite di Chuck e Charlie, i nostri ricordi di loro e cosa hanno significato per così tanti. Grazie a tutti coloro che hanno contattato amore. Parole, storie, supporto emotivo e finanziario. Gofund. Aiuta a sostenere i bisogni finanziari immediati della famiglia donando a me/bd9a1acf”

READ  La missione di SpaceX di inviare astronauti della NASA alla Stazione Spaziale Internazionale è stata annullata all'ultimo minuto

Domenica scorsa, la polizia ha annunciato che i corpi del 47enne Charles Morris e del 20enne Charlie Morris sono stati recuperati nell’area di S. Lost Bridge Village a Beaver Lake.

È passato quasi un mese da quando un padre e un figlio sono stati denunciati come dispersi mentre facevano kayak a Beaver Lake in Arkansas.

Dopo aver trovato un kayak e un giubbotto di salvataggio nell’area che stavano cercando, la polizia ha annunciato di essere passata da una missione di salvataggio a un’operazione di salvataggio.

La stazione gemella KMBC 40/29 ha riferito che il maggiore Kenneth Ball ha guidato gli sforzi di ricerca utilizzando più risorse da tutto il paese e ha coordinato le operazioni quotidiane di questi sforzi.

Secondo 40/29, utilizzava la tecnologia ROV subacquea che si immergeva a 180 piedi di profondità e localizzava padre e figlio.

Unità SAR dell’ufficio dello sceriffo della contea di Benton, unità dei marine, unità aerea, squadra di sommozzatori e unità K9, SAR di selvaggina e pesca dell’Arkansas e squadra di sommozzatori, Tennessee CAM SAR (Christian Aid Ministries), Arkansas MDS (Mennonite Disaster Services), Tri-County SAR , Grassy Knob Fire, Inspiration Fire, Carroll County Sheriff’s Office e le unità K9 dell’Illinois (John Blevins), dell’Oklahoma (Quapaw Nation K9) e della Louisiana (Cajun Coast) hanno contribuito agli sforzi di ricerca.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Benton ha iniziato una ricerca il 16 marzo, ma ha sospeso i suoi sforzi a causa del maltempo.

Chuck Morris è un percussionista della Lotus, una jam band strumentale che include membri provenienti da tutto il paese.

READ  I Kazan tornarono a Khan Yunis, devastati al di là del riconoscimento

La band Lotus ha creato un GoFundMe che ha raccolto quasi $ 90.000 per la famiglia.

“Speravamo tutti in un miracolo, ma a questo punto la ricerca di Chuck e Charlie è passata al salvataggio. Con l’aiuto del team K9, c’è una possibile posizione nel lago, ma le sfide logistiche, tra cui la temperatura, il tempo , e la profondità, finora hanno impedito un salvataggio”, ha detto Lotus in un post di Facebook diverse settimane fa. ha detto nel post. “Non si sa quanto tempo impiegheranno questi sforzi. Mentre siamo profondamente rattristati, abbiamo in programma di celebrare le vite di Chuck e Charlie, i nostri ricordi di loro e cosa hanno significato per così tanti. Grazie a tutti coloro che hanno raggiunto con amore. Parole, storie, supporto emotivo e finanziario. gofund.me/bd9a1acf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *