La polizia di Davis ha appena arrestato un serial killer accusato

I funzionari di Davis hanno annunciato giovedì che un uomo preso in custodia mercoledì è una persona di interesse e, di fatto, un serial killer accusato di recenti accoltellamenti. Il video catturato da LiveCopter 3 mercoledì mostra ufficiali che parlano con un uomo a Pine Lane e Colby Drive vicino a Sycamore Park. Giovedì, l’uomo è stato ufficialmente arrestato e nominato come sospetto in due accoltellamenti di Davis che hanno ucciso due persone e ferito gravemente uno. Il sospetto è stato identificato dal capo della polizia di Davis, Darren Byte, come il 21enne Carlos Dominguez. Vedi sotto | Il capo della polizia di Davis ha annunciato l’arresto, Lysi Mitry di KRA 3 ha detto di aver parlato con un testimone che ha visto un uomo che corrispondeva alla descrizione del sospetto nel terzo attacco e ha chiamato la polizia. La descrizione include pantaloni Adidas neri e lunghi capelli ricci. Poco tempo dopo, il testimone ha visto gli agenti interrogare l’uomo. La polizia di Davis ha confermato di aver preso in custodia una persona interessata lungo Pine Lane. Guarda quell’intervista con quel testimone qui sotto: Ecco tutto ciò che sappiamo sulla morte accoltellata di Davis. Mercoledì ha deciso di non rilasciare uno schizzo del sospetto sospetto, il primo dei quali è stato identificato il 27 aprile come David Brooks, 50 anni. Le autorità ritengono che sia stato ucciso ore prima che il suo corpo fosse trovato a Central Park durante un controllo sociale intorno alle 11:20. Era ben noto nella comunità come un “ragazzo di buon cuore”. Il 29 aprile, Karim Abo Najm, studente ventenne della UC Davis, è stato pugnalato a morte a Sycamore Park, Davis, vicino a dove una persona di interesse è stata detenuta mercoledì, mentre tornava a casa da una cerimonia di premiazione universitaria. Lo studente studiava informatica e si sarebbe laureato in sei settimane, ha detto suo padre, Majdi Abu Najm, che ha detto che suo figlio aveva già due lavori dopo la laurea. La notte del 1° maggio, una donna di 64 anni è stata aggredita in un accampamento di senzatetto tra la 2nd e la L street. È stato portato d’urgenza in un ospedale vicino e ha subito un intervento chirurgico. I funzionari hanno detto alla riunione del consiglio comunale di martedì che la vittima era cosciente. Sta facendo progressi ma è in condizioni critiche. La gravità degli accoltellamenti ha portato i funzionari dell’FBI ad assistere gli agenti di polizia di Davis. Inoltre, alcune aziende hanno annunciato chiusure anticipate e alcuni eventi sono stati completamente cancellati.Anche UC Davis si sta adeguando. Le lezioni serali per il momento si svolgeranno in modalità a distanza. Espande anche il programma Safe Ride per gli studenti.

READ  Le migliori scommesse per le scelte NBA, Lakers-Warriors e Heat-Knicks: i campioni in difesa rimangono in vita; Over Hits a MSG

I funzionari di Davis hanno annunciato giovedì che un uomo preso in custodia mercoledì è una persona di interesse e, di fatto, un serial killer accusato di recenti accoltellamenti.

Il video catturato da LiveCopter 3 mercoledì mostra ufficiali che parlano con un uomo a Pine Lane e Colby Drive vicino a Sycamore Park. Giovedì, l’uomo è stato ufficialmente arrestato e nominato come sospetto in due accoltellamenti di Davis che hanno ucciso due persone e ferito gravemente uno.

Il sospetto è stato identificato dal capo della polizia di Davis, Darren Byte, come il 21enne Carlos Dominguez.

Vedi sotto | Il capo della polizia di Davis ha annunciato l’arresto

Lysée Mitri di KRA 3 ha detto di aver parlato con un testimone che ha visto un uomo che corrispondeva alla descrizione del sospetto nel terzo attacco e ha chiamato la polizia. La descrizione include pantaloni Adidas neri e lunghi capelli ricci. Poco tempo dopo, il testimone ha visto gli agenti interrogare l’uomo.

La polizia di Davis ha confermato di aver preso in custodia una persona interessata lungo Pine Lane.

Guarda l’intervista con il testimone qui sotto:

Ecco tutto ciò che sappiamo sui pugni di Davis

Arriva dopo che la polizia mercoledì ha deciso di non rilasciare uno schizzo del sospetto, determinando che lo schizzo era impreciso e insufficiente per l’uso.

Tutti e tre gli accoltellamenti sono avvenuti entro una settimana. Il primo è stato il 27 aprile e la vittima è stata identificata come David Brooks, 50 anni. Le autorità ritengono che sia stato ucciso ore prima che il suo corpo fosse trovato a Central Park durante un controllo sociale delle 11:20.

READ  Jamie Foxx è in via di guarigione dopo "complicazioni mediche", dicono i familiari

Il 29 aprile, Karim Abo Najm, uno studente ventenne della UC DavisDavis è stato pugnalato a morte a Sycamore Park – vicino a dove una persona di interesse è stata detenuta mercoledì – mentre tornava a casa da una cerimonia di premiazione del Bachelor.

Lo studente studiava informatica e si sarebbe laureato in sei settimane, dice suo padre, Majdi Abu Najm, che ha detto che suo figlio ha già due lavori dopo la laurea.

La notte del 1° maggio, una donna di 64 anni è stata aggredita in un accampamento di senzatetto tra la 2nd e la L street.

È stato portato in un vicino ospedale e sottoposto a intervento chirurgico. I funzionari hanno detto alla riunione del consiglio comunale di martedì che la vittima era cosciente. Sta facendo progressi ma è in condizioni critiche.

La gravità degli accoltellamenti ha portato i funzionari dell’FBI ad assistere gli agenti di polizia di Davis.

Inoltre, alcune attività hanno annunciato chiusure anticipate e alcuni eventi sono stati cancellati del tutto.

UC Davis sta anche passando le lezioni serali a distanza per ora. Espande anche il programma Safe Ride per gli studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *