domenica, 27 Settembre, 2020

La prima di Tim Cup è Piacenza-Viterbese

L’appuntamento per il debutto ufficiale della Viterbese targata Romano, dopo che si è chiusa l’era Camilli, è per domenica 4 agosto.I Leoni Gialloblù se la vedranno con il Piacenza per il primo turno eliminatorio della Tim Cup 2019-20. Si tratta di una gara secca.

La partita sarebbe programmata allo stadio Garilli, che sarà indisponibile per tutto il mese di agosto in seguito a lavori di adeguamento. Anche al Rocchi si sta predisponendo l’impianto d’irrigazione. Secondo gli uffici comunali, tuttavia, i lavori saranno completati entro la fine della settimana corrente: questa mattina gli ultimi sopralluoghi all’impianto da parte dei tecnici hanno dato parere favorevole,  pertanto è probabile che verrà accettata la richiesta del Piacenza, presentata subito dopo il sorteggio, di invertire il campo.  Secondo il Comune, inoltre, non si dovrebbe correre il rischio di rovinare il manto erboso della Palazzina. Più probabile, dunque, un esordio al Rocchi piuttosto che in campo neutro.

La vincitrice al secondo turno incontrerà in trasferta il Trapani, anche in questo caso in una partita da dentro o fuori.

Dopo il raduno del 18 luglio a Soriano nel Cimino il club gialloblù, a ranghi ancora molto ridotti e con una rosa imbottita da un nutrito gruppo di giovanissimi aggregati dalla Berretti >>> QUI la rosa aggiornata in tempo reale, si trova in ritiro a Chianciano Terme agli ordini di mister Antonio Calabro.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …