venerdì, 5 Marzo, 2021

La Serie C sconterà il caos della B?

Da registrare nuovi sconvolgimenti nel campionato di Serie B, che potrebbero ricadere a cascata sul campionato di terza serie nazionale guidato da Francesco Ghirelli.

L’ultima novità è che il Palermo rimane in cadetteria. Lo  ha deciso il secondo grado della Giustizia sportiva, al quale aveva inoltrato ricorso il club rosanero.

A questo punto la terza squadra a retrocedere in C, insieme a Carpi e Padova, è il Foggia (di nuovo terzultimo in classifica). Ai playout vanno Salernitana e Venezia.

Sembra inevitabile, stando così le cose, attendersi una serie di ricorsi e controricorsi che potrebbero protrarsi ben oltre la data di scadenza dell’iscrizione alla Serie C. Come noto la presentazione delle domande non dovrà andare oltre il 24 giugno >>>> leggi QUI.

Sarà la solita estate calda? La Figc di Gabriele Gravina riuscirà per tempo a mettere una pezza a questa situazione che rischia di diventare esplosiva? Interverrà ancora una volta la Giustizia ordinaria, con tutti i rallentamenti del caso?

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Play off Serie C, ma chi partecipa?

La geniale “trovata” dei play off per coprire il posto mancante nelle promozioni nella cadetteria …