lunedì, 19 Ottobre, 2020

La Viterbese bussa due volte e supera il Grosseto in amichevole

L’ultimo test prima dell’inizio del campionato lascia in dote una vittoria alla Viterbese. La squadra di mister Agenore Maurizi supera tra le mura amiche dello stadio “Enrico Rocchi” il Grosseto, compagine impegnata nel girone A di Lega Pro.

A determinare il risultato di 2-0 in favore dei gialloblu le reti di Rossi e Bezziccheri. L’attaccante scuola Lazio ha gonfiato la rete dopo appena un minuto dal fischio d’inizio dopo una bella trama con Tounkara mentre il centrocampista classe ’98 ha raddoppiato al 36′ della ripresa sfruttando un assist di Bensaja.

Indicazioni positive, quindi, per mister Maurizi in vista dell’esordio in campionato in programma domenica sul terreno di gioco della Ternana.

IL TABELLINO 

Viterbese – Grosseto 2-0

Marcatori: 1’pt Rossi, 36’st Bezziccheri

US VITERBESE 1908: Daga, Bezziccheri (42’st Zanon), Mbende (1’st Bianchi), Bensaja, Markic, Baschirotto, Simonelli (30’st Galardi), Salandria (33’st Urso), Rossi (33’st Menghi M.), Tounkara (1’st Calì), Menghi E. (21’st Sibilia).
A disposizione: Maraolo, Ricci, Scalera,  Macrì, Capparella.
Allenatore: Maurizi.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Campeol, Vrdoljak, Ciolli, Gorelli, Pedrini, Fratini, Moscati, Boccardi, Galligani.
A disposizione: Rossi, Fomov, Gafà, Polidori, Kraja, Stanciuc, Consonni, Russo, Pierangioli, Nannola, Kalaj, Marraccini.
Allenatore: Magrini.

Arbitro: Sig. Centi della sezione di Viterbo

Note: partita disputata a porte chiuse.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Mercato gialloblu, in difesa arriva lo svincolato Ferrani

Non si ferma il mercato della Viterbese, che pesca tra gli svincolati e per rinforzare …