venerdì, 17 Gennaio, 2020

La Viterbese diventa hi-tec con Tiger Shop

La A.S. Viterbese comunica che Tiger Shop è un nuovo sponsor gialloblu. Tiger Shop è un e-commerce nato in Italia e specializzato nella vendita di prodotti di informatica, telefonia, elettronica e giochi e sarà presente come secondo sponsor di maglia dei gialloblu per la stagione 2019/2020. Inoltre, l’azienda sarà presente sulla comunicazione social che racconta in diretta le gare dei leoni di Viterbo.

Lo sponsor è stato presentato questa mattina con una conferenza stampa, durante la quale sono intervenuti il responsabile marketing gialloblu Giuseppe Capozzoli e l’amministratore delegato di Tiger Shop Daniele Vella.

 

“Stamattina abbiamo colto l’occasione per presentare il nostro secondo sponsor di maglia, rappresentato da Tiger Shop.
 Siamo molto contenti di questa partnership con un’azienda giovane e dinamica che rispecchia il profilo della Viterbese. Con Tiger Shop abbiamo un progetto legato molto all’area social che rappresenta il futuro del versante commerciale di ogni brand, compreso quello del club gialloblu” ha dichiarato Capozzoli.

“Stavamo cercando una società di calcio con cui crescere non soltanto in maniera unilaterale, ma basando la partnership sulla volontà interattiva del club stesso.
 L’affiliazione con la Viterbese nasce proprio per questo motivo e non possiamo che essere felici dell’accordo trovato. Abbiamo in cantiere diverse iniziative che coinvolgeranno i tifosi e appassionati, i quali potranno vincere premi targati Tiger Shop” ha affermato Daniele Vella.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, Franco Zavaglia nuovo ds gialloblu?

Ufficialmente non esiste con un ruolo ben preciso, ma è onnipresente in ogni faccenda che …