martedì, 24 Novembre, 2020

La Viterbese scivola di nuovo: al Rocchi passa anche la Paganese (0-1)

È notte fonda per la Viterbese, che perde in casa anche con la Paganese, dopo una prestazione imbarazzante, e scivola in fondo alla classifica. Una gara soporifera, tra le peggiori della squadra gialloblu, al cospetto di un’avversaria non irresistibile che porta a casa il massimo bottino col minimo sforzo.

Adessi la situazione della Viterbese, che non  vince in casa una partita da febbraio scorso, si fa delicata, tanto delicata. E la crisi è sempre più nera: sei punti in otto partite sono troppo poco per una squadra che vuole mantenere la categoria. 

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, De Santis; Bezziccheri, Salandria (63’ Galardi), De Falco, Palermo (79 Calì), Falbo; Tounkara, Rossi. A disposizione: Borsellini, Maraolo, Markic, Ricci, E. Menghi, Scalera, Besea.Allenatore: Gabriele Baldassarri (Agenore Maurizi assente)

PAGANESE (3-4-3): Bovenzi; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Carotenuto (71’ Mattia), Bonavolontà (80’ Bramati), Gaeta, Squillace; Onescu, Guadagni (90’ Costagliola) , Scarpa. A disposizione: Fasan, Esposito, Perazzolo, Di Palma, Costagliola, Cicagna, Crisciuolo. Allenatore: Alessandro Erra

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Stefano  Galimberti e Glauco Zanellati di Seregno. Quarto uomo: Raimondo Borriello di Arezzo.

Ammoniti: Onescu; Mbende, Galardi

Marcatori: 76’ Guadagni

Note: espulso Baldassarri per proteste

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

I tifosi alla squadra: “Tirate fuori gli attributi e cominciate a correre”

Alla fine, su richiesta dei tifosi, i giocatori della Viterbese, guidati da mister Taurino hanno …