giovedì, 1 Ottobre, 2020

La Viterbese si spoglia: maglie all’asta per obiettivi solidali

La Viterbese si spoglia delle sue maglie di gioco e le mette all’asta per un fine nobile. La Viterbese e l’associazione GOJI Vip Viterbo ODV (clown di corsia), infatti, scendono in campo per l’associazione Viterbo Con Amore a sostegno dell’Emporio Solidale.

In questo particolare momento di emergenza, il club della Palazzina e i clown di corsia hanno deciso di effettuare l’asta delle maglie speciali del Christmas Match disputato il 15 dicembre 2019 contro la Virtus Francavilla, a sostegno dell’Emporio Solidale di Viterbo.

Inoltre, una parte delle maglie è stata donata agli ultras della Curva Nord gialloblu, che già da settimane – primi a Viterbo – operano per assistere e aiutare attraverso l’acquisto di beni primari le famiglie bisognose del capoluogo e della provincia.

La raccolta fondi, inizialmente, era prevista per donare la somma ricavata ai Goji VIP Viterbo, ma vista la particolare situazione la Viterbese ha deciso, all’unisono con i clown di corsia, di donare la somma ricavata all’Emporio Solidale e aiutare così molte famiglie bisognose con l’acquisto di cibo e beni primari per la vita di tutti i giorni.

Sarà possibile partecipare all’asta attraverso la pagina Facebook della A.S. Viterbese Castrense (www.facebook.com/asviterbese/). Sotto la foto di ogni maglia nel post dedicato sarà possibile pubblicare la propria offerta e rilanciarla. L’asta partirà lunedì 27 aprile 2020 alle ore 9:00 e terminerà sabato 02 maggio 2020 alle ore 12:00.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

Non ci potranno essere ma ci saranno lo stesso. I ragazzi della Curva Nord Vetus …