martedì, 15 Giugno, 2021

La Viterbese sulle tracce di Volpe e Baldassin

Due ex che hanno lasciato un buon ricordo a Viterbo, due ex gialloblu sulle cui tracce si è messa di nuovo la Viterbese, già molto attiva nella programmazione della prossima stagione.

Piacciono Michele Volpe (nella foto), attaccante del Frosinone in forza al Catania, che arriverebbe in prestito, e Luca Baldassin, centrocampista del Catanzaro, attualmente ancora impegnato con i giallorossi nei play off. I loro nomi sarebbero finiti sul taccuino del ds Mauro Facci, con l’ok di mister Dal Canto.

 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

“Rocchi” al Monterosi, la Viterbese frena: “Niente di definito”

La Viterbese 1908 comunica che, sebbene sia in corso una trattativa con la società Monterosi …