Lamar Jackson accetta un nuovo contratto con i Ravens

Lamar Jackson accetta un nuovo contratto con i Ravens


I Baltimore Ravens e il quarterback Lamar Jackson hanno concordato un’estensione del contratto di 5 anni. Ian Rapoport di NFL Network riferisce che l’accordo vale fino a cinque anni per un valore di $ 260 milioni. Ciò renderebbe Jackson il giocatore più pagato della NFL. I Ravens hanno twittato un video di Jackson. Ha confermato lui stesso la notizia”. Negli ultimi mesi, sai, “ha detto, lei ha detto”. Ci sono un sacco di mangiarsi le unghie, grattarsi la testa in corso. Non vedo l’ora di essere lì, non vedo l’ora per illuminare M&T per i prossimi cinque anni, amico. Andiamo al punto “, ha detto Jackson. Dopo aver inizialmente fallito nel concordare un accordo, i Ravens hanno esercitato i loro diritti non esclusivi. Il tag su Jackson gli ha permesso di cercare un partner commerciale.| CORRELATO: Ravens applica tag di diritti non esclusivi a QB Lamar Jackson CORRELATO: Lamar Jackson richiede il commercio da Ravens Dirigendosi verso il campo di addestramento, Jackson, il vincitore unanime del premio MVP nel 2019, ha un record di 45-16. Come antipasto per i Ravens. Detiene anche diversi record di Ravens e il record NFL per la maggior parte delle yard in una stagione da un quarterback con 1.206. | CORRELATI: Cronologia sulla situazione contrattuale di Lamar Jackson: “Come siamo arrivati ​​qui?”

I Baltimore Ravens e il quarterback Lamar Jackson hanno concordato un’estensione del contratto di 5 anni, secondo i Ravens.

READ  SDSU vs SDSU in TV come guardare, trasmettere in streaming, quale canale

I Ravens hanno twittato un video di Jackson che conferma la notizia.

“Sai, negli ultimi mesi, ci sono stati un sacco di ‘lui ha detto, lei ha detto’. Un sacco di mangiarsi le unghie, grattarsi la testa in corso. Non vedo l’ora di essere lì, non vedo l’ora di illuminare M&T per i prossimi cinque anni, prendiamolo”, ha detto Jackson.

Dopo aver inizialmente fallito nel venire a patti con l’accordo, i Ravens hanno applicato a Jackson l’etichetta dei diritti non esclusivi, permettendogli di cercare un partner commerciale.

| relativo a: I Ravens applicano il tag dei diritti non esclusivi a QB Lamar Jackson

Nessuna squadra ha fatto un’offerta a Jackson perché il prezzo di due scelte al primo turno sembrava troppo alto.

| relativo a: Lamar Jackson ha chiesto uno scambio ai Ravens

Sembra che i Ravens eviteranno una cattura potenzialmente disordinata se Jackson andrà al campo di addestramento senza contratto.

Jackson, il vincitore unanime del premio MVP nel 2019, ha un record di 45-16 come titolare dei Ravens. Detiene anche diversi record di Ravens e il record NFL per la maggior parte delle yard in una stagione da un quarterback con 1.206.

| relativo a: Timeline sulla situazione contrattuale di Lamar Jackson: ‘Come siamo arrivati ​​qui?’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *