Le teorie Zonai di Legend of Zelda sono tornate dopo un nuovo trailer di TOTK

Il fiume Floria serpeggia dolcemente attorno al Faron Meadow, uno spartiacque che deve essere attraversato prima di raggiungere le Rovine di Sonai. Le rovine sono sepolte nelle fitte foreste della regione, dove i monoliti costruiti dai Sonai si ergono ancora dopo secoli. Probabilmente furono costruiti prima ancora che esistesse Hyrule.

Per la maggior parte The Legend of Zelda: Respiro selvaggio Giocatori, questa non è altro che un’area terrestre sull’enorme mappa di Hyrule con alcune strutture, percorsi misteriosi e alcune missioni. Puoi anche prenderlo Respiro del selvaggioAnche l’armatura barbarica di Pharon – la descrizione dell’oggetto fa ancora una volta riferimento alle “antiche tribù guerriere” che abitavano la regione – si è mossa.

Ma un gruppo di teorici di Zelda si aspetta che Zonai svolga un ruolo più importante in quello che verrà The Legend of Zelda: Lacrime del Regno. E Finalmente hanno la loro prova inconfutabile.

Le rovine di Sonai, separate da Shekha e il mistero delle tribù preistoriche che abitavano la zona, affascinano da anni i fan di Zelda. Twitter e Reddit sono stati inondati di analisi e i creatori di YouTube hanno promosso la teoria con il permesso di Nintendo. Alcuni credono che Sonai sia collegato alla Triade e ai poteri dei suoi dei: Potere, coraggio e saggezza. C’è una possibile teoria, che viene sottolineata La leggenda di Zelda: Twilight PrincessInoltre, un altro gioco considerato connesso Lacrime del Regno. Si parla molto delle dottrine Sonai come di tribù È quasi diventato un meme; Dove ci sono i teorici di Jonah, ci sono sempre oppositori che dicono ai ricercatori di stare zitti.

A partire da martedì, tuttavia, gli appassionati di Zonai sono stati vendicati: mentre alcuni fan pensavano che ci fosse il simbolismo di Zonai nei trailer precedenti, una presentazione del gameplay di marzo con il produttore Eiji Aonuma ha confermato il collegamento per la prima volta. È un piccolo momento, davvero. Link è su un’isola del cielo alle prese con una costruzione con tanti bastoncini; Una volta sconfitto il nuovo nemico, prende alcuni dei suoi pezzi rimanenti, uno dei quali è chiamato “Jonai Charge”.

L’aggiunta di queste due paroline dà credito alle precedenti teorie su indizi più profondi dell’influenza di Sona; Respiro del selvaggio Comprende molte architetture antiche raffiguranti varie creature come serpenti e draghi, in particolare incisioni runiche in stile. Alcuni teorici pensavano di aver riconosciuto le incisioni Lacrime del Regnomateriale di marketing, Compreso il logo del gioco.

L’elemento di pagamento Sonai non risponde realmente Qualunque Domande su Sonai Loro chi sono? Dove sono andati? Sono davvero estinti? Sono imparentati con gli dei? A cosa servono le tariffe Zonai? Ma è andrà bene Lo consiglierei Lacrime del Regno Potrebbero esserci delle risposte. Personalmente, penso che la carica di Jonay sia collegata a quelle piccole fiale verdi appese alla cintura di Link – forse alimentano anche alcune delle sue nuove abilità. La costruzione è stata mostrata soprattutto nelle Sky Islands, e forse lì c’è una connessione.

O forse questi non sono tutti dettagli importanti e Nintendo ci ha appena lanciato una falsa pista. Lacrime del RegnoLa data di uscita del film è il 12 maggio, quindi manca poco più di un mese.

Per saperne di più

READ  Apple, Meta e Google sono state prese di mira dall'UE in un'indagine per non conformità DMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *