LeBron James guida i Nuggets 4 contro 4 negli imperdibili Lakers; Aggiornamenti in tempo reale, punteggi, come guardare, TV

La statistica è onnipresente in queste finali di conferenza: nessuna squadra è mai tornata da uno svantaggio di 3-0 nei playoff NBA. I Los Angeles Lakers affrontano un tale buco nella partita 4 di lunedì sera a Denver. I Denver Nuggets non hanno mai spazzato via un avversario nei playoff.

“Sappiamo che la prossima partita sarà un altro test”, ha detto Jamal Murray. Secondo l’Associated Press. “Diventeranno più aggressivi. [Anthony Davis] Più aggressivo. LeBron [James] sarà più aggressivo, quindi la folla sarà più numerosa”.

In una stagione in cui la Western Conference non è mai stata del tutto risolta, i Nuggets hanno chiaramente colto l’occasione e hanno dimostrato il loro dominio su tutti gli avversari.

“Voglio dire, non ho mai dubitato della mia squadra”, ha detto Nikola Jokic. Secondo l’Associated Press. “Abbiamo alcuni buoni giocatori che possono farsi avanti al momento giusto ed è quello che abbiamo fatto”.

L’attaccante dei Los Angeles Lakers LeBron James spara contro i Denver Nuggets durante la prima metà del gioco 4 delle finali della Western Conference di basket NBA, lunedì 22 maggio 2023, a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)

Come guardare i Nuggets ai Lakers

CHI: NO. Numero 1 testa di serie Denver Nuggets a 7 teste di serie Los Angeles Lakers

Che cosa: Finali della Western Conference, gara 4 (Nuggets in vantaggio, 3-0)

Dove: Crypto.com Arena, Los Angeles

Quando: 20:30 ET lunedì

TV: ESPN

Segui gli aggiornamenti live dei Denver Nuggets ai Los Angeles Lakers

Ascolta il podcast Paul Don’t Lie su Yahoo Sports

READ  Il tornado colpisce il Mississippi centrale, uccidendo almeno 1 persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *