lunedì, 28 Settembre, 2020

Lega Pro, slitta il sorteggio per definire i calendari

Slitta, a data da destinarsi, il sorteggio dei calendari per la prossima stagione di Lega Pro, visti i tempi della Giustizia Sportiva per una sentenza finale sul caso Picerno-Bitonto. Di conseguenza, è prevedibile che slitti anche la comunicazione della composizione dei gironi, con la speranza che questo tempo in più serva alla Lega Pro per rendersi conto che la Viterbese ha diritto a non essere sempre la squadra di confine a finire nel raggruppamento meridionale. Che, come fatto presente più volte dal presidente Romano, comporta aggravi di spese e difficoltà logistiche notevoli.

Questa la nota ufficiale della Lega Pro: “La gara Picerno-Bitonto del campionato 2018-19 di Serie D è sottoposta al giudizio della Giustizia Sportiva. Lunedì si è tenuto il primo grado di giudizio e nei prossimi giorni saranno fissati i termini per l’appello. Di conseguenza è doveroso, per rispetto alle decisioni della Giustizia Sportiva, posticipare lo svolgimento del sorteggio dei calendari del campionato 2020-2021 previsto per il giorno 10 settembre pv. Ci scusiamo per il disagio e sarà nostra cura comunicare la fissazione della nuova data”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Arrivano i gialloblu: le insegne della Viterbese sul bus che trasporta la squadra

Quando arriva la Viterbese si vede. Nuova iniziativa della società gialloblu, che ha fatto installare …