Leggi il messaggio dell’amministratore delegato di Twitter Linda Yaccarino sul rebranding della “X”.

Twitter sta subendo un importante rebranding dopo che il proprietario Elon Musk ha annunciato durante il fine settimana che sarebbe diventato ufficialmente “X” e il CEO Linda Yaccarino ha affrontato il cambiamento in un promemoria lunedì che ha elogiato i dipendenti per il loro duro lavoro.

Il passaggio da Twitter a X rappresenta un passo verso l’obiettivo di Musk di rendere la piattaforma una “tutto app”. In una e-mail allo staff, Sarah Eisen della CNBC ha scritto che l’azienda ha “una mentalità innovativa” e si diverte a “muoversi alla velocità della luce”.

Andando avanti, X continuerà a migliorare esperienze come video, audio, messaggistica, operazioni bancarie e pagamenti che “delizieranno” gli utenti, ha scritto. Yaccarino ha aggiunto che lui e Musk hanno in programma di lavorare su ogni squadra per mantenere “l’intera comunità aggiornata”.

“Per favore, non dare questo momento per scontato”, ha scritto Yaccarino. “Stai scrivendo la storia, non c’è limite alla nostra trasformazione. E tutti sono invitati a fare X con noi.”

Leggi la nota completa qui sotto.

Ciao squadra,

Che fine settimana memorabile. Come ho detto ieri, nella vita o negli affari, è molto raro avere un’altra possibilità di avere un grande impatto. Questo è ciò che sperimentiamo insieme in tempo reale. Prenditi un momento per mettere tutto in prospettiva.

17 anni fa, Twitter ha lasciato un segno indelebile nel mondo. La piattaforma ha cambiato la velocità con cui le persone accedono alle informazioni. Ha creato un nuovo movimento nel modo in cui le persone comunicavano, discutevano e rispondevano alle cose che accadevano nel mondo. Twitter ha introdotto un nuovo modo per persone, personaggi pubblici e marchi di costruire relazioni a lungo termine. In un modo o nell’altro, tutti qui sono una forza trainante dietro quel cambiamento. Ma tutti i nostri utenti e partner continuano a sfidarci a sognare in grande, innovare più velocemente e realizzare il nostro miglior potenziale.

READ  Guardiani della Galassia 3's Heroic Box Office Hold, Book Club 2 Bombe - The Hollywood Reporter

Andiamo ancora oltre per trasformare la piazza della città mondiale con X e impressionare nuovamente il mondo.

La nostra azienda è unica nei suoi sforzi per rendere questo possibile. Molte aziende affermano di voler andare veloci, ma a noi piace muoverci alla velocità della luce e, quando lo facciamo, X lo è. Alla base, abbiamo una mentalità innovativa: apprendimento costante, test di nuovi approcci, ottimizzazione e infine vittoria.

Con X, lavoriamo instancabilmente per proteggere la libera espressione e la scelta, creare interattività illimitata e creare un mercato che offra successo economico a tutti i suoi partecipanti, servendo la nostra gamma completa di utenti e clienti.

La migliore notizia è che siamo in buona forma. Tutti dovrebbero essere orgogliosi del ritmo dell’innovazione negli ultimi nove mesi: enormi progressi nei contenuti di lunga durata, monetizzazione dei creatori e protezione della sicurezza del marchio. Il nostro utilizzo delle app è ai massimi storici e continueremo a deliziare la nostra intera comunità con nuove esperienze in audio, video, messaggistica, pagamenti, operazioni bancarie e altro ancora, creando un mercato globale per idee, prodotti, servizi e opportunità.

Per favore, non dare questo momento per scontato. Tu scrivi la storia e la nostra trasformazione non conosce limiti. E tutti sono invitati a creare X con noi.

Elon ed io lavoreremo con ogni team e partner per portare X nel mondo. Ciò include mantenere aggiornata la nostra intera comunità e garantire che tutti abbiamo le informazioni di cui abbiamo bisogno per andare avanti.

Ora, facciamo insieme il prossimo grande impatto sul mondo.

Linda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *