Lo storico inizio dei Tampa Bay Rays finisce finalmente con una sconfitta contro Toronto

Stampa associata2 minuti di lettura

TORONTO – I Tampa Bay Rays hanno perso la loro prima partita dopo uno svantaggio di 13-0 quando Collin Boche ha forzato due run con una camminata carica di basi e il secondo base Brandon Lowe ha commesso un errore chiave in un quinto inning di quattro run. I Toronto Blue Jays hanno vinto 6-3 venerdì sera.

George Springer ha segnato un fuoricampo principale e Bo Pichette ha avuto cinque successi e un RBI per negare ai Blue Jays un’offerta per stabilire il record post-1900 della Major League Baseball per vittorie consecutive in un’apertura di stagione.

Il record di 13-0 di Toronto corrispondeva a quello degli Atlanta Braves del 1982 e dei Milwaukee Brewers del 1987 , dietro solo all’inizio di 20-0 dei St. Louis Maroons del 1884 della Union Association .

Tampa Bay è stato in svantaggio sei volte entrando venerdì alla fine di un inning. Contro i Blue Jays sono rimasti in svantaggio dopo nove.

Springer ha fatto un homer sul suo secondo lancio della serata da Drew Rasmussen (2-1), che aveva lanciato 13 inning nelle sue prime due partenze. Il 53esimo homer di vantaggio di Springer ha pareggiato Craig Biggio per il terzo posto, l’81 di Ricky Henderson e il 54 di Alfonso Soriano.

Pichette ha seguito con una doppietta RBI per un vantaggio di 2-0 e il suo 500esimo colpo. Ha raggiunto il traguardo nella sua 407a partita, superando il precedente marchio Blue Jays condiviso da Vernon Wells e Shannon Stewart.

Luke Raleigh ha dimezzato il vantaggio con un singolo RBI nel quarto, ma Boche è stato sollevato con le basi caricate nel quinto e ha accompagnato il pinch-hitter Alejandro Kirk su quattro tiri e Santiago Espinal su cinque. Danny Johnson ha colpito Vander Franco con un doppio gioco finale inning.

READ  Charlotte, Carolina del Nord, sparatoria: 4 agenti delle forze dell'ordine uccisi mentre prestavano servizio nel mandato della task force fuggitiva degli US Marshals

Rasmussen ha concesso cinque punti e otto colpi in 4 inning e 1/3. Jose Berrios (1-2) ha rinunciato a un punto e quattro colpi in cinque inning, uscendo nel suo ultimo inning con un infortunio da due colpi al ginocchio sinistro. La fodera di testa di Manuel Marcotte è uscita dal piede sinistro di Berrios in territorio foul. Tre battitori dopo, un rimonta di Yandy Diaz ha colpito Berios al ginocchio.

Trevor Richards ha ottenuto due eliminati nel sesto e Zach Bob ha eliminato Isaac Paredes, mettendo i corridori in prima e seconda posizione.

Dopo che Yimi Garcia ha rinunciato agli homer consecutivi a Josh Lowe e Christian Bethancourt nel settimo, Eric Swanson ha lanciato un ottavo senza reti e Jordan Romano ha concluso con la sua quinta parata in sei inning.

L’esterno centrale dei Blue Jays Kevin Kiermaier è andato 2 su 4 nella sua prima apparizione contro la sua ex squadra. Il tre volte vincitore del Gold Glove Award ha trascorso le prime nove stagioni della sua carriera con i Rays.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *