Lucchese in difficoltà? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Lucchese in difficoltà?

Mentre passano le ore e nulla si smuove, a ora non sono stati effettuati i pagamenti per gli F24. Se la società non provvederà entro stasera scatteranno altri due punti di penalizzazione che si aggiungerebbero a quelli per il mancato pagamento degli stipendi (LEGGI QUI), portando il totale dell’handicap di partenza a -4.

La Lucchese pare sempre più in alto mare.

Anche per quanto riguarda il mercato. I nomi che da giorni circolano sono sempre più lontani, vista la grave incertezza societaria e con Fabrizio Lucchesi impossibilitato a chiudere o sviluppare trattative.

Tra i nomi che stanno abbandonando ogni ipotesi rossonera anche Tommaso Arrigoni, dato per sicuro confermato, sarebbe sul punto di mollare e rivolgere le proprie attenzioni altrove. Incertezze e timori anche da parte di Jacopo Fanucchi, che aveva firmato il rinnovo solo pochi giorni fa. 

gazzettalucchese

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …