domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Lucchese paga gli stipendi?

Dovrebbe essere tutto a posto per quanto riguarda la fideiussione e gli stipendi. Questi ultimi dovranno essere pagati entro domani, martedì 26 giugno, ma il proprietario Lorenzo Grassini e l’amministratore unico Gianni Ferruzzi si sono già mossi perché tutto ciò avvenga nei tempi previsti e c’è chi dice che sia già pronta la fideiussione di 350 mila euro che servirà per l’iscrizione al campionato.

Comunque nelle prossime ore la società potrebbe diramare un comunicato stampa per spiegare la situazione ma quello che possiamo dire è che i tifosi possono stare tranquilli perché a livello economico la Lucchese gode di ottima salute e il loro unico pensiero deve essere soltanto quello legato ai giocatori che arriveranno per costruire la rosa a disposizione di Menichini. Ricordiamo poi che sabato 30 giugno alle ore 10 ci sarà l’assemblea dei soci nello studio di Siena del notaio Mandarini. In quella sede non sono esclusi colpi di scena. Staremo a vedere quello che succederà e come sarà la ripartizione delle quote societarie.

 

Gazzettalucchese

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Cerignola dentro, in C cambiano i calendari?

Il dispositivo pubblicato dal Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ha dato ragione all’Audace …