L’uscita a sorpresa di Tucker Carlson stordisce le persone nell’orbita di Donald Trump

L’annuncio di Donald J. Donald lunedì che Fox News si sta separando dal suo ancoraggio di prima serata di prim’ordine Tucker Carlson. L’orbita di Trump ha sbalordito le persone. Secondo una persona con conoscenza diretta, lo stesso ex presidente è rimasto sorpreso dalla notizia, e Mr. Suo figlio maggiore, Donald Trump Jr., un caro amico di Carlson, ha descritto la decisione della rete come “straziante”.

“Penso che cambierà le cose per sempre”, ha affermato Donald Trump Jr. disse In “The Charlie Kirk Show”, Mr. Ha definito Carlson “un vero leader di pensiero nel conservatorismo” e un “talento irripetibile”.

Sig. Trump e la sua famiglia non sono più Mr. L’osservatore casuale delle notizie sarebbe stato perdonato per aver pensato di non avere una relazione con Carlson. Sistemi di voto per il dominio.

All’inizio del 2021, il sig. Mentre Trump cercava disperatamente di ribaltare le elezioni del 2020, Mr. Carlson ha scritto a un confidente che odiava il presidente “con passione”. Ha anche descritto Trump come una “forza demoniaca”.

Quando i testi sono stati pubblicati nel mese di marzo, il sig. Trump è stato ferito e Mr. chiamato Carlson, ha detto una persona che ha familiarità con Outreach. Ma i due hanno subito risolto il problema. Da allora, hanno continuato a parlare, a scambiarsi messaggi di testo e sembrano avere un rapporto più stretto che mai, Mr. Secondo due persone vicine a Trump che hanno familiarità con la loro relazione e non vogliono discutere della loro relazione, i contatti sono privati.

In un’intervista con Greg Kelly di Newsmax, Mr. Registrato poco dopo la partenza di Carlson, Trump ha offerto il suo sostegno all’ex ospite. “Sono scioccato. Sono stupito”, ha detto Trump. “Penso che Tucker sia stato meraviglioso. Lui, specialmente nell’ultimo anno o giù di lì, è stato orribile con me.

READ  Deragliamento del treno dell'Ohio: l'EPA chiede a Norfolk Southern di occuparsi di tutte le operazioni di pulizia necessarie dopo la fuoriuscita di sostanze tossiche e minaccia le conseguenze

Per commento, Sig. Carlson non ha risposto.

L’anno scorso il sig. Alcuni dei consiglieri di Trump, Mr. Carlsson, Sig. Erano preoccupati che il principale rivale di Trump, il governatore della Florida Ron DeSantis, sembrasse pronto a sostenere una potenziale offerta presidenziale. Sig. Carlson ha concesso al signor DeSantis molto tempo di trasmissione e ha elogiato le sue politiche. Ma nelle ultime sei settimane, Mr. Trump e il sig. Come diceva spesso Carlson, Mr. Per DeSantis Mr. La squadra di Trump credeva sempre più che Carlson non avrebbe pesato. Fox News.

Alla fine di marzo, il presidente russo Vladimir V. Definendo Putin un “criminale di guerra”, Mr. La decisione del signor DeSantis Sapendo che Carlson era disgustato, al team di Trump sono piaciute ancora di più le loro probabilità.

Il senatore repubblicano dell’Ohio J.T. Vance, Sig. Trump e Mr. Uno stretto collaboratore di entrambi i Carlson ha descritto l’uscita del conduttore di Fox News come scioccante.

“Tucker è la voce più potente contro guerre gigantesche e insensate e un’economia che mette i plutocrati al di sopra dei lavoratori”, ha affermato il sig. Vance ha detto in un messaggio di testo. “Questa è una perdita enorme per un movimento conservatore che crede di meritare il proprio elettorato. Penso che atterrerà in piedi e continuerà ad avere una voce potente. In caso contrario, significherebbe un disastro per il paese.

“Lasciare la Fox è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Buon per te, @TuckerCarlson. Sei libero e senza censure! Gary Lake, un repubblicano che ha perso la corsa governativa dello scorso anno in Arizona, ha scritto in un saggio. Twitta. Nel 2021, la Sig. Lago a sinistra.

READ  NYT: L'Ucraina perde il 20% delle armi nelle prime settimane di controffensiva

La rappresentante Lauren Bobert, repubblicana del Colorado, ha espresso un tono ottimista lunedì Twitta: “Ovunque vada Tucker Carlson, l’America lo seguirà!”

Joe Kent, un repubblicano, si è candidato al Congresso nello stato di Washington e ha perso. Twittato“Tucker rappresenterà l’inizio del News Network, e la gente lo chiede!”

Sig. Uno stretto alleato di Trump ha affermato che il signor Trump era più carburante per missili di qualsiasi altro candidato sulle onde radio della Fox. Carlson ha detto che era contento di non poter consegnare. Tuttavia, ad alcuni candidati nel campo delle primarie repubblicane, Mr. La perdita di Karlsson significa che hanno un campo minato da navigare.

Ad esempio, settimane fa Mr. Carlson ha detto al sig. La descrizione di DeSantis dell’invasione russa dell’Ucraina come una “controversia territoriale” ha fatto scattare campanelli d’allarme e ondate di critiche tra i repubblicani a Washington e alcuni donatori. Sig. Nomina del signor DeSantis Segna l’inizio della preoccupazione per la sua prevista candidatura da parte di alcuni che lo vedevano come la scelta migliore per fermare Trump.

Un consigliere di Trump, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto dopo il caso Dominion che qualsiasi conduttore pro-Trump su Fox News aveva un bersaglio sulla schiena.

Sig. Il consigliere di lunga data di Trump, Roger J. Stone Jr., che è Mr. Un vecchio amico di Carlson ha anche detto in un’intervista che Fox News aveva “sostanzialmente cancellato il commentatore conservatore più influente del paese”. È ora di uccidere la vacca da mungere per le garanzie”.

Sig. Predice che Carlson porterà con sé il suo “vasto pubblico” ovunque andrà.

READ  Il Canada è stato il protagonista della seconda giornata della Coppa del mondo femminile affrontando i campioni olimpici della Nigeria

Alice McFadden Rapporto contribuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *