domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Marassi, info per la trasferta

Sono quasi 500 i tifosi che si accingono a partire per la trasferta di Genova, dove questa sera la Viterbese affronterà la Sampdoria in una notte da tutti definita magica >>> leggi “GENOVA PER NOI…”.

Ecco quindi alcune informazioni utili su come arrivare e parcheggiare nei pressi dello stadio Luigi Ferraris.

  • Città: Genova (Liguria)
  • Data e ora: domenica 12 agosto, ore 20.30
  • Stadio: “Luigi Ferraris”, via Giovanni De Prà 1, Genova

Mezzi di trasporto consigliati:

  • in treno – scendere alla stazione di Genova Brignole, poi prendere l’autobus (una di queste linee: 12, 13, 14, 47, 37, 47, 48, 480, 482) in direzione quartiere “Marassi”; in ogni caso, si può arrivare allo stadio anche a piedi (10 minuti) imboccando il tunnel alla sinistra, stazione alle spalle, e proseguendo lungo il fiume Bisagno.
  • in auto – per raggiungere lo stadio dall’autostrada uscire a Genova Est. Seguire le indicazioni per il “centro” e poi per lo stadio. Si ricorda che in occasione delle partite la zona intorno allo stadio è una zona a sosta limitata (ZSL); possibilità di parcheggio settore ospiti in Piazzale Atleti azzurri d’Italia.

Ricordiamo inoltre che il varco di accesso per il settore ospiti è il 6. Sotto troverete una cartina dettagliata del Luigi Ferraris

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia, verso Piacenza-Viterbese

Mancano pochi giorni alla prima partita ufficiale della Viterbese targata Romano. La gara del primo …