Mega Millions: nessun biglietto dell’estrazione di venerdì ha vinto il jackpot da 560 milioni di dollari

Tayfun Coskun/Agenzia Anadolu/Getty Images

Le vincite stimate per i due jackpot non riscossi superano il miliardo di dollari messi insieme.



Cnn

Il jackpot Mega Millions da $ 560 milioni di venerdì sera crescerà di nuovo dopo che i grandi vincitori non sono stati estratti: il primo di due sostanziali estrazioni della lotteria per concludere la settimana.

I numeri vincenti di Silver sono 10-24-48-51-66 e Mega Ball è 15.

Quattro biglietti provenienti da California, Carolina del Nord e Carolina del Sud hanno raggiunto ciascuno i primi cinque numeri e si sono portati a casa il premio di $ 1 milione. Lotteria disse. Un biglietto della Carolina del Sud ha vinto $ 2 milioni per aver giocato al 2x Megaplier.

Ma non preoccuparti se le cose non stanno andando per il verso giusto su quel grafico. Un altro vincitore viene assegnato sabato: il premio Powerball è valutato a $ 875 milioni Sito Web di PowerBall.

Il premio Powerball è il terzo più grande della sua storia, hanno detto i funzionari questa settimana. Un grande premio non è stato vinto dal 19 aprile e da allora è stato “lanciato” 36 volte.

Entrambe le lotterie avevano estrazioni Questa settimana non è riuscito a produrre alcun vincitore del primo premio. Entrambi sono giocati in 45 stati.

L’estrazione del Powerball è alle 22:59 e avrà luogo sabato.

READ  Le azioni europee mancano di slancio dopo l'accordo sul tetto del debito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *