Mercato azionario oggi: aggiornamenti in tempo reale

Un’ora fa

Le notizie accomodanti sostengono il mercato nei primi scambi, afferma Vital Knowledge

Adam Crisafulli di Vital Knowledge affronta diverse “disinformazioni” per iniziare la giornata.

“Per iniziare, la RBA ha effettuato un ‘rialzo accomodante’, segnalando che questo rialzo dei tassi di 25 punti base potrebbe essere l’ultimo del suo ciclo. Nel frattempo, gli IPC di Taiwan, Tailandia e Filippine sono tutti scesi di centesimi, mentre sono arrivati ​​anche i dati sui salari del Giappone Nel grafico sottostante: “L’ultima indagine della Bce ha rivelato un calo delle aspettative di inflazione”, ha detto Grizzafulli.

Tuttavia, “il grande obiettivo di oggi sarà la testimonianza di Powell davanti al Senato alle 10:00 ET. … La nostra linea di fondo: l’asticella di Powell per suonare” meno aggressiva che da temere “è bassa”.

– Fred Imbert, Michael Bloom

7 ore fa

Mercati europei: ecco i bandi di apertura

mercati europei Un open misto va a martedì.

L’indice FTSE 100 del Regno Unito dovrebbe salire di 19 punti a 7.945, il DAX della Germania dovrebbe salire di 20 punti a 15.669, il CAC della Francia è in rialzo di 10 punti a 7.383 e il FTSE MIB dell’Italia dovrebbe scendere di 16 punti a 27.953.

I dati pubblicati includono i dati sull’inflazione irlandese per febbraio, mentre i guadagni di Greggs, Reach, Man Utd, Nielsen, Zalando, Schaeffler, Henkel e Lego e HelloFresh.

– Holly Elliot

13 ore fa

Paul Hickey afferma che la performance delle small cap quest’anno è un buon segno

Paul Hickey, co-fondatore di Bespoke Investment Group, ha affermato che la forza dei titoli a bassa capitalizzazione nonostante l’incertezza del percorso di inasprimento della Federal Reserve è un segno di resilienza del mercato. L’indice Russell 2000 è salito di quasi l’8% quest’anno, superando il guadagno del 5,4% dell’S&P 500.

READ  La maggior parte delle azioni di Adani è in ripresa dopo la vendita di azioni del gruppo da 2,5 miliardi di dollari

“C’è stata una forte resilienza fondamentale nel mercato con l’irrigidimento delle condizioni finanziarie”, ha detto lunedì Hickey durante “Closing Bell Overtime” della CNBC.

– Yun Li

13 ore fa

Gli inventari totali di gennaio e i dati sul credito al consumo saranno rilasciati martedì

I dati sulle scorte totali di gennaio dovrebbero essere pubblicati dopo l’orario di apertura di martedì, fornendo agli investitori informazioni sull’economia dei consumi. Gli economisti intervistati da Dow Jones si aspettavano un calo dello 0,4%, rispetto a un aumento dello 0,1% nella lettura precedente.

I dati sul credito al consumo attesi martedì pomeriggio prevedono un aumento di $ 22 miliardi a gennaio, secondo le stime di consenso di Dow Jones. Ciò segue un aumento di $ 11,6 miliardi nel mese precedente.

– Sara Min

13 ore fa

Le azioni di WW International esplodono fuori orario

Le azioni di WW International sono aumentate di oltre il 10% nel trading esteso.

L’azienda, nota anche come Weight Watchers, disse Chanda sta acquisendo Sequence, una piattaforma di telemedicina in abbonamento incentrata sulla gestione del peso cronico, per un prezzo di acquisto netto di $ 106 milioni. L’operazione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre del 2023.

Separatamente, WW International dichiarato I risultati del quarto trimestre e dell’intero anno.

Dai un’occhiata al grafico…

Azioni WW International 1 giorno

13 ore fa

I futures su azioni si aprono in piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *