martedì, 27 Luglio, 2021

MERCATO – Dalla Cavese arriva il portiere 2000 Bisogno

Ufficializzato anche l’ultimo acquisto de mercato della Viterbese. Si tratta di Luca Bisogno, portiere della Cavese che arriva in prestito. È lui il sostituto di Davide Borsellini. 

Luca Bisogno, nato a Cava de’ Tirreni il 18 giugno 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Cavese e con il club campano ha esordito in Serie D nella stagione 2017/2018, conclusa con 25 presenze. Nelle due stagioni sportive seguenti, ancora con la formazione bianco-blu, è sceso in campo in 22 occasioni nel girone C di Lega Pro. Nel campionato corrente Bisogno ha difeso la porta della Cavese in 9 partite.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Comincia il ritiro, ecco i convocati dalla Viterbese: non c’è Baschirotto

Come previsto, Federico Baschirotto non è stato convocato per il ritiro della Viterbese: manca solo …