giovedì, 23 Settembre, 2021

MERCATO – UFFICIALE: dall’Ascoli arriva l’attaccante Edoardo Tassi

Pochi minuti fa l’Ascoli ha ufficializzato la cessione definitiva alla Viterbese dell’attaccante under classe 1998 Edoardo Tassi.

Edoardo Tassi, nato ad Ascoli Piceno il 10 giugno 1998, è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Lanciano prima di passare per una stagione nel Torino. Nelle stagioni sportive 2016/2017  e 2017/2018 ha indossato la maglia della Primavera dell’Ascoli collezionando 44 presenze e 21 reti. Nel campionato successivo è stato ceduto in prestito alla Reggina dove ha realizzato 5 marcature in 25 apparizioni nel girone C di Lega Pro. Ancora Serie C nello scorso campionato ma questa volta con la maglia dell’Alma Juventus Fano con 8 presenze all’attivo.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese – Cesena, l’elenco dei gialloblu convocati

Sono 22 i calciatori convocati da mister Dal Canto per Viterbese – Cesena, gara valida …