sabato, 24 Ottobre, 2020

Mercato Viterbese, Borsellini è un nuovo portiere gialloblu

Davide Borsellini è un nuovo giocatore della Viterbese, come da tempo annunciato da Cuori Gialloblu. Il portiere ex Rende ha firmato un contratto biennale con i gialloblu.

Questa la nota ufficiale della Viterbese: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Borsellini, nato a Roma il 4 gennaio 1999.  Il portiere si è legato al club gialloblu per le prossime due stagioni sportive. Davide Borsellini è cresciuto nel settore giovanile della Paganese, club con il quale ha fatto il suo esordio in Serie C il 16 gennaio 2016 nel match contro il Foggia. Poi il passaggio all’Udinese dove, con la maglia della formazione Primavera, ha collezionato 30 presenze tra campionato e Coppa Italia in due stagioni sportive. Nel 2018/2019 ha difeso la porta del Rende nel girone C di Lega Pro concludendo la stagione con 17 presenze all’attivo mentre nello scorso campionato, terminato anzitempo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, è sceso in campo in 10 partite”.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese out sulle fasce: sulle corsie esterne si contano le assenze

Vincere, per dimostrare che la Viterbese c’è é che la vittoria contro la Cavese non …