martedì, 20 Ottobre, 2020

Mercato Viterbese, Borsellini in procinto di vestire la maglia gialloblu

La Viterbese blinda la porta. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani la chiusura del cerchio per inserire nella rosa gialloblu l’ultimo tassello mancante nel reparto degli estremi difensori.

Sì tratta di Davide Borsellini, portiere ex Rende, in procinto di approdare alla corte di Maurizi. Cuori Gialloblu aveva anticipato settimane fa la trattativa, che ora sembra in dirittura d’arrivo.

Classe 1999, romano, Borsellini sarà con ogni probabilità il secondo portiere della Viterbese. È cresciuto nelle giovanili di Paganese e Udinese e nelle ultime due stagioni ha giocato nel Rende in serie C, fino alla retrocessione in D dei calabresi a giugno scorso. Con il suo arrivo, i gialloblu potranno contare su un gruppo di portieri completamente composto da giocatori under. 

Borsellini, comunque, non dovrebbe essere l’ultimo acquisto della Viterbese. Per completare la rosa di mister Maurizi si attende l’ufficializzazione del prestito di Falbo dalla Lazio, ma la società starebbe cercando anche un altro attaccante e un difensore centrale.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato gialloblu, in difesa arriva lo svincolato Ferrani

Non si ferma il mercato della Viterbese, che pesca tra gli svincolati e per rinforzare …