mercoledì, 20 Novembre, 2019

Mercato Viterbese chiuso, Messina per Urso

Negli ultimi minuti di un mercato abbastanza schizofrenico è poco produttivo in entrata, la Viterbese ha effettuato con il Rimini un scambio tra l’esterno destra Michele Messina, classe 1996, con l’esterno sinistro danese 1999 Oliver Urso, ex Salernitana (nella foto). La trattativa è stata conclusa a pochi minuti dal termine del mercato.

Niente da fare, invece, per l’ingaggio dalla Ternana del terzino sinistro classe 1998 Federico Giraudo: l’accordo è saltato poco prima delle 22. Franco Zavaglia, uomo di mercato gialloblu, tenterà di raggiungere nei prossimi giorni l’accordo con un attaccante da poco svincolato.

Il mercato gialloblu si chiude dunque qui, senza aver perfezionato le cessioni di Pacilli e Milillo, ma solo quella – dolorosissima per la tifoseria della Viterbese – di Vandeputte al Vicenza. Niente da fare neanche per il ritorno di Jefferson: troppo lontana la proposta della società gialloblu rispetto alle richieste del giocatore, accasatosi a Monopoli.

In entrata nella giornata di oggi vanno registrati, quindi, solo gli arrivi di Besea e Urso. Un centrocampista e un esterno, un giovane e un under, dei quali si parla bene. Un po’ troppo poco come investimento, a fronte di quanto incassato dalla Viterbese per la vendita del talento belga.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, chi è Davide Sibilia

Davide Sibilia (nella foto, tratta dal sito svsport.it) è ufficialmente un nuovo giocatore gialloblu. Il …