mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Mercato Viterbese, Čulina passa al Padova

E alla fine ad andarsene fu Antonini Culina. Il giocatore croato negli ultimi minuti di mercato è stato ceduto a titolo definitivo al Padova. 

Già in mattinata era parsa strana la sua assenza nella lista dei convocati per la trasferta della Viterbese a Catanzaro, specie dopo i due assist confezionati la scorsa settimana che avevano propiziato la vittoria gialloblu contro il Catania. Risentimento muscolare, si era detto, ma evidentemente il giocatore era già in odore di cessione.

Una cessione, appunto, che in parte centra l’obiettivo di questa ultima fase di mercato gialloblu, quello duplice cioè di sfoltire la rosa di Calabro e alleggerire il monte ingaggi della società gialloblu.

Con Culina esce il secondo gialloblu di giornata, dopo la rescissione con Sebastiano Svidercoschi, che si accaserà in serie D non più alla Torres, come sembrava in un primo momento, ma al Team Nuova Florida, dove raggiungerà l’ormai ex compagno Riccardo Capparella. Resta a Viterbo, invece, Mario Pacilli – visto il fallimento delle trattative con Modena e Vicenza – che a questo punto dovrà venire reintegrato in rosa.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato Viterbese, Svidercoschi rescinde

Si chiuderà nel pomeriggio di oggi l’avventura con la Viterbese dell’attaccante Sebastiano Svidercoschi. Tra il …