lunedì, 19 Ottobre, 2020

Mercato Viterbese, è fatta per Falbo: arriva in prestito secco dalla Lazio

Lo aveva detto due giorni fa in conferenza stampa il presidente Marco Arturo Romano: “Per Luca Falbo con la Lazio siamo a buon punto, sulle fasce della Viterbese giocheranno lui a sinistra e Simonelli a destra”. 

Ed ecco che oggi l’accordo con l’esterno sinistro 2000 biancoceleste è stato raggiunto. Il giocatore, capitano della Primavera della Lazio e già aggregato alla prima squadra di Simone Inzaghi, arriva in prestito secco alla corte di Agenore Maurizi, come l’altro biancoceleste Alessandro Rossi. A convincerlo è stata soprattutto la disponibilità della Viterbese a garantirgli di giocare con regolarità, a due passi dalla Capitale. Esperienza importante per un giovane di grande prospettiva su cui gli aquilotti puntano molto. Falbo è atteso nelle prossime ore al “Rocchi”.

Per la Viterbese si tratta di un rinforzo importantissimo, anche perché di esterni sinistri in rosa la Viterbese poteva contare solo sul giovane Oliver Urso. Un bel colpo di mercato messo a segno dal presidente Romano.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato gialloblu, in difesa arriva lo svincolato Ferrani

Non si ferma il mercato della Viterbese, che pesca tra gli svincolati e per rinforzare …