lunedì, 28 Settembre, 2020

Mercato Viterbese, in arrivo c’è Mbende

L’ufficialità ancora non c’è e probabilmente arriverà nei prossimi giorni, ma la trattativa con il difensore del Catania Moïse Emmanuel Mbende, che avrebbe subito un’accelerata nelle ultime ore, sembra essersi conclusa positivamente. Il forte difensore classe 1996 di origine camerunense ma di nazionalità tedesca, infatti, al 99% nella prossima stagione lascerà Catania e vestirà la maglia della Viterbese, club che ha battuto la concorrenza di Ternana e Pro Vercelli. 

Dopo l’arrivo di Alessandro Rossi, si tratta di un bel colpo di mercato messo a segno dal presidente Marco Arturo Romano, nel reparto dove i gialloblu avevano più bisogno di rinforzi, visto il mancato rinnovo del prestito di Negro e le trattative non andate a buon fine con Silvestri e Blondet.

Mbende, di cui avevamo dato notizia qualche giorno fa, dovrebbe arrivare a Viterbo con un contratto biennale. 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Arrivano i gialloblu: le insegne della Viterbese sul bus che trasporta la squadra

Quando arriva la Viterbese si vede. Nuova iniziativa della società gialloblu, che ha fatto installare …