domenica, 12 Luglio, 2020

Mercato Viterbese, per la difesa si pensa a Ivan De Santis

È finito tra i desiderata della Viterbese il difensore centrale della Virtus Entella Ivan De Santis. Classe 1997, nato a Conversano (in provincia di Bari), il giocatore ex Ascoli è stato riscattato dal club di Chiavari la scorsa estate, ma da quando i liguri sono tornati in serie B trova poco spazio.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha giocato in C con la Paganese e nella serie cadetta con l’Ascoli. È anche su di lui che si è focalizzato l’interesse della Viterbese per rinforzare il reparto arretrato.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato Viterbese, Čulina passa al Padova

E alla fine ad andarsene fu Antonini Culina. Il giocatore croato negli ultimi minuti di …