venerdì, 25 Settembre, 2020

Mercato Viterbese, per la difesa si pensa a Ivan De Santis

È finito tra i desiderata della Viterbese il difensore centrale della Virtus Entella Ivan De Santis. Classe 1997, nato a Conversano (in provincia di Bari), il giocatore ex Ascoli è stato riscattato dal club di Chiavari la scorsa estate, ma da quando i liguri sono tornati in serie B trova poco spazio.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha giocato in C con la Paganese e nella serie cadetta con l’Ascoli. È anche su di lui che si è focalizzato l’interesse della Viterbese per rinforzare il reparto arretrato.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato Viterbese, come cambia la rosa?

Oggi chiude l’interminabile finestra di gennaio del calciomercato. Fermo restando che ci sembra un’idea folle …