martedì, 15 Ottobre, 2019

Mercato Viterbese, Romano sceglie Grammatica?

Fuori Tito Corsi e Marco Lancetti, in arrivo nei prossimi giorni Andrea Grammatica. La novità della prima partita di campionato al Rocchi con la Paganese riguarda l’area tecnica gialloblu dove, a meno di un mese dall’insediamento della nuova proprietà del club, si sta già consumando un primo avvicendamento.

L’attuale responsabile del settore giovanile della Spal, che il presidente Marco Arturo Romano segue con interesse dai tempi dell’Entella e della Reggiana, sarebbe stato contatto da uomini del patron. Ancora non ci sarebbe stato l’accordo definitivo, ma il number one della Palazzina sarebbe convinto di puntare su di lui (ancora legato agli spallini).

Oggi Grammatica era a Modena a vedere la partita, forse per visionare qualche giocatore che può fare al caso dei gialloblu. Il ds ferrarese infatti ha una grande esperienza sia con gli under che con gli over, non essendosi occupato solo di settore giovanile in carriera.

Insieme a Grammatica, se la trattativa con il nuovo ds si chiuderà a breve, in settimana potrebbero venire annunciati anche tre acquisti: un giocatore di 26 anni proveniente dall’Inghilterra e un paio di prestiti dal Parma.

Sul fronte mercato qualcosa sembra cominciare a muoversi. L’arrivo di Grammatica, anticipato da Cuori Gialloblu ormai da settimane nonostante le smentite che lasciano il tempo che trovano, in questo senso sarebbe il più grosso colpo in entrata della Viterbese.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …