lunedì, 30 Marzo, 2020
Ultime notizie

Mercato Viterbese, sfuma anche Jefferson

La Viterbese non prende neanche Andrade Siqueira Jefferson. L’attaccante, il cui ritorno  avrebbe dovuto fungere da operazione simpatia nelle intenzioni della Viterbese per far superare ai tifosi l’amarezza per la cessione di Vandeputte, si è infatti accasato a Monopoli.

Sfuma anche questa trattativa in entrata, condotta fino ad oggi di persona dal dg Diego Foresti, mentre delle altre si è occupato Franco Zavaglia. Ancora in stand by la cessione di Pacilli e Milillo, mentre c’è da registrare in uscita il prestito del giovane Covarelli in serie D.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato Viterbese, Čulina passa al Padova

E alla fine ad andarsene fu Antonini Culina. Il giocatore croato negli ultimi minuti di …