giovedì, 12 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Mercato Viterbese, tanto tuonò che piovve?

Alla fine, almeno da quanto si sussurra, sia Mignanelli che Atanasov (nella foto) sarebbero in procinto di lasciare la Viterbese come si era già ventilato tempo addietro. Per il primo ci sarebbe in programma la firma del contratto, nella giornata odierna, con la Carrarese di mister Baldini. Il bulgaro invece dovrebbe accasarsi alla Casertana, andando quindi a rinforzare una diretta concorrente del Girone C.

Una doppia cessione scongiurata solo qualche settimana addietro, con la volontà rimarcata da parte della società di non cedere i giocatori in rosa. Allo stesso tempo, però, lo stesso Diego Foresti ha ribadito come sia fondamentale per tutti dare il massimo per questi colori. Qualora qualcuno non se la sentisse, non sussisterebbero motivi ostativi per cambiare aria.

C’è quindi da capire se l’eventuale cessione di Mignanelli e Atanasov rientra nel contesto appena descritto o se, invece, sarebbe da imputare a una questione meramente tecnica come pure di strategia di mercato messa in atto dalla società presieduta da Marco Arturo Romano. Nel contempo bisognerà anche capire in che modo il club di via della Palazzina intenderebbe sostituire due giocatori di fondamentale importanza per la difesa gialloblu. Attendiamo nuove, in proposito, da fonti societarie accreditate.

Infine permettetemi di inviare un personale “in bocca al lupo” al neo Team Manager, Alessandro Ursini, con la certezza che saprà svolgere al meglio la mansione affidatagli e che lo farà con la solita capacità già dimostrata in altri ruoli.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, Romano e il treno dei desideri

Con quella di domenica scorsa siamo arrivati a quota cinque. Parliamo delle sconfitte consecutive inanellate …