giovedì, 26 Novembre, 2020

Mercato Viterbese, tesserati Calì e Cerroni

La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Paolo Cerroni e Aimone Calì entrano a far parte della rosa gialloblù dopo aver sottoscritto contratti di durata triennale.  Entrambi i calciatori arrivano a titolo definitivo, rispettivamente da Ostiamare e Atalanta.

Paolo Cerroni, difensore classe ’00, è cresciuto nelle giovanili del Frosinone Calcio e arriva alla Viterbese dopo aver disputato l’ultima stagione sportiva con la maglia dell’Ostiamare in Serie D, società nella quale ha collezionato 25 presenze condite da tre reti.

Aimone Calì, attaccante nato nel 1997, è cresciuto nel settore giovanile della A.S. Roma per poi disputare un campionato con la formazione Primavera della S.S. Lazio. Tra il 2016 e il 2017 ha vestito le maglie di Carrarese e Racing Roma in Serie C. Nelle due stagioni seguenti ha realizzato 56 reti in Eccellenza, prima con la casacca dell’Audace e poi con il Montespaccato. A luglio 2019 è arrivata la chiamata dell’Atalanta che ne ha acquisito le prestazioni sportive per poi cederlo in prestito al Catanzaro, club con il quale ha raccolto 5 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia, prima di tornare in nerazzurro a gennaio.

A Paolo e Aimone un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

I tifosi alla squadra: “Tirate fuori gli attributi e cominciate a correre”

Alla fine, su richiesta dei tifosi, i giocatori della Viterbese, guidati da mister Taurino hanno …